contagiri
contagiri
Ciao, ho sentito delle vibrazioni che mi sembrava provenissero dal cruscotto e il giorno dopo mi sono accorto che il contagiri non dava più segni di vita se non in accelerazione e tremando fino ad arrivare al massimo di 750 giri. - Qualcuno ha avuto lo stesso problema? - Se devo smontare il quadro strumenti c'è in giro qualche guida? Grazie a tutti per le indicazioni che mi darete. Alfio
Re: contagiri
Problema al quadro strumenti,per smontarlo semplicissimo,devi rimuovere le due viti a brigola che vedi nella parte superiore dello strumento,poi rimuovi le due manopole alzafari e regolatore di luminosita' (sono solo ad incastro) sotto di esse troverai altre due viti da rimuovere fatto questo tiri in avanti il quadro completo scolleghi le relative connessioni e sei a posto
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie mille per le indicazioni. Per quanto riguarda il problema pensi che smontandolo si possa sistemare?
Di nulla,certamente si,ci sono i contachilometristi che li riparano,altra via trovare uno strumento in demolizione
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
(tu)