Fari opacizzati
Fari opacizzati
Salve,
anche alla mia si è presentato questo problema, un carrozziere mi ha chiesto 50 euro e farebbe il lavoro di verniciarli dandomi 2 anni di garanzia.
Secondo un amico la somma chiesta è troppa e dovrei cercare di trovarli usati in buone condizioni, oppure nuovi di concorrenza….voi cosa ne pensate?
anche alla mia si è presentato questo problema, un carrozziere mi ha chiesto 50 euro e farebbe il lavoro di verniciarli dandomi 2 anni di garanzia.
Secondo un amico la somma chiesta è troppa e dovrei cercare di trovarli usati in buone condizioni, oppure nuovi di concorrenza….voi cosa ne pensate?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Re: Fari opacizzati
beh per me "opinione personale"se ti chiede 50 euro tutte due e un prezzaccio con garanzia 2anni.... falli subito.....
anche usati meno di 40,00 euro cad 1 e in buone condizioni non li trovi , chi li ha buoni se li fa pagare .....
anche usati meno di 40,00 euro cad 1 e in buone condizioni non li trovi , chi li ha buoni se li fa pagare .....

giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> beh per me "opinione personale"se ti chiede 50
> euro tutte due e un prezzaccio con garanzia
> 2anni.... falli subito.....
> anche usati meno di 40,00 euro cad 1 e in buone
> condizioni non li trovi , chi li ha buoni se li
> fa pagare .....
ah, è questo il prezzo dell'usato?
Allora penso che li farò sistemare, dovrebbe venire un buon lavoro..credo..
> fa pagare .....

ah, è questo il prezzo dell'usato?
Allora penso che li farò sistemare, dovrebbe venire un buon lavoro..credo..
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
giu Scritto:
> fa pagare .....
Concordo... io ho provato a lucidarli con un prodotto Arexons (costo una decina di euro); vengono discretamente, ma dopo 4 o 5 mesi sono di nuovo opachi.
Se il trattamento proposto è definitivo, falli fare subito.
> fa pagare .....

Concordo... io ho provato a lucidarli con un prodotto Arexons (costo una decina di euro); vengono discretamente, ma dopo 4 o 5 mesi sono di nuovo opachi.
Se il trattamento proposto è definitivo, falli fare subito.
Concordo con Giu e Mastro , qui a Pisa e dintorni la cifra minima per farli verniciare è di 40/45€ cadauno.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Una volta che gli fai rinnovare, ti consiglio di passargli il trasparente specifico per fari. Vedrai che così durano per anni
Il mio carrozziere li ripristina con il trasparente da lamiera (a detta sua piu' resistente)poi li fa asciugare nel forno il risultato e' ottimo
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Domani la porto e chiedo riguardo al trasparente se lo applica
(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
> Il mio carrozziere li ripristina con il
> trasparente da lamiera (a detta sua piu'
> resistente)poi li fa asciugare nel forno il
> risultato e' ottimo
A me avevano proposto un trasparente specifico in un colorificio. Costo del kit più trasparente, intorno ai 60€. Effettivamente però il trasparente mi sa un po 'fragilino' alle intemperie. Ho letto di alcune pellicole trasparenti ,che si usano anche per coprire l'intera carrozzeria della macchina, che proteggerebbero la superficie. Dovrei provarle..
> Il mio carrozziere li ripristina con il
> trasparente da lamiera (a detta sua piu'
> resistente)poi li fa asciugare nel forno il
> risultato e' ottimo
A me avevano proposto un trasparente specifico in un colorificio. Costo del kit più trasparente, intorno ai 60€. Effettivamente però il trasparente mi sa un po 'fragilino' alle intemperie. Ho letto di alcune pellicole trasparenti ,che si usano anche per coprire l'intera carrozzeria della macchina, che proteggerebbero la superficie. Dovrei provarle..