E siamo a 3........
E siamo a 3........
Qualche giorno fa ho raggiunto i 300.000 km ed è stato alquanto emozionante tale obiettivo. Lo so che la Leona a tale chilometraggio comincia a sgranchirsi le ossa, pertanto sono orgoglioso di aver condiviso negli anni tali chilometri su una vettura stupenda. Oggi ne ha esattamente 305.000 e spero di farne tantissimi altri, magari quanti ne sono stati pubblicati nell'argomento specifico di questo forum. La mia vettura è un 1.9 jtd Berlina del 2001 ed è brillante come i primi passi, l'unica pecca è che, a distanza di anni, strutturalmente comincia a cedere nel confort sebbene gli sto dietro con la manutenzione. Mi riferisco alla carrozzeria (qualche sbiadimento sul tetto), ai sedili (imbottitura), ammortizzatori (sebbene sostituiti poco fa) e altre piccole manutenzioni di caso in caso, ma come motore è imbattibile. Ora capisco la definizione di LEONA. Comunque, a parte le mie considerazioni, devo molto a questa macchina perche se lo merita. Grazie.
PURTROPPO NON SONO RIUSCITO A PUBBLICARE LA FOTO PERCHE' MAGGIORE DI 250 KB.
PURTROPPO NON SONO RIUSCITO A PUBBLICARE LA FOTO PERCHE' MAGGIORE DI 250 KB.
Re: E siamo a 3........
Ci sono quasi anche io (297.000) delle condizioni non mi lamento,continua ad essere in ottima forma 

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Complimenti...!..continua a trattarla bene, e vedrai che ti tratta...!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Warner a questo punto organizza un bel viaggetto tra le stupende alpi a te così vicine è accorci il traguardo dei 300.
Per l'inserimento delle foto puoi seguire questa guida : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 206,736251
Unica variazione , invece di usare Imageshack che ora è a pagamento ti consiglio dii usare un altro sito di hosting free come TinyPic , imgbb o Imgur .
Unica variazione , invece di usare Imageshack che ora è a pagamento ti consiglio dii usare un altro sito di hosting free come TinyPic , imgbb o Imgur .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
BERLUSCA Scritto:
-------------------------------------------------------
> Warner a questo punto organizza un bel viaggetto
> tra le stupende alpi a te così vicine è accorci
> il traguardo dei 300.
Eh magari potessi muovermi un po' ....Fino alle ferie nisba purtroppo i tempi son quelli che sono.
Il traguardo lo festeggiamo il mese prossimo qui' sul forum,piu' o meno la mia percorrenza mensile e' sui 3000km offro da bere
-D
-------------------------------------------------------
> Warner a questo punto organizza un bel viaggetto
> tra le stupende alpi a te così vicine è accorci
> il traguardo dei 300.
Eh magari potessi muovermi un po' ....Fino alle ferie nisba purtroppo i tempi son quelli che sono.
Il traguardo lo festeggiamo il mese prossimo qui' sul forum,piu' o meno la mia percorrenza mensile e' sui 3000km offro da bere

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie Elettriko del suggerimento. Ci proverò.
Complimenti, io sono a 194000 km, la vernice sul tetto è quasi andata, per il resto è perfetta, avevo pensato di cambiare macchina, non ce la faccio a lasciarla, la settimana prossima la porto dal carrozziere per riverniciarla, la spesa è più del valore commerciale, ma il valore affettivo...
Giuseppe
E' quello che ci frega......il valore affettivo.
Se non era per il valore affettivo, a quest'ora la mia era morta già 4 volte fa..