Buongiorno a tutti.
Giornata fresca e soleggiata
Voglia pari a zero ... Ma ce la faremo venire
Mercoledì 16 Maggio
Mercoledì 16 Maggio
CIAO PINO........cchio
Re: Mercoledì 16 Maggio
Buongiorno da Agrigento
Sereno ma con un venticello piuttosto raffrescante...anzi di più:)......si continua a stare a casa in netta ripresa;)..............una buona giornata a tutti.
Sereno ma con un venticello piuttosto raffrescante...anzi di più:)......si continua a stare a casa in netta ripresa;)..............una buona giornata a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto piove con brevi intervalli di stop, freschino....
Oggi s. Ubaldo, auguri a tutti!
In studio da poco, stamani mi sono alzato tardi (le 7), sono andato a fare una corsetta di 5 km...poi qualcosa in casa anche per attendere uno ...stop (vedi sopra) della pioggia....mi è andata bene, ma il rischio per oggi, non è finito anche perché alle 18 ho un contratto fuori, zona viali, quindi gli spostamenti sono di più.....
Lillo, ma la tua è una lungo degenza
:D:P.....forza!!
andrea firenze
Oggi s. Ubaldo, auguri a tutti!
In studio da poco, stamani mi sono alzato tardi (le 7), sono andato a fare una corsetta di 5 km...poi qualcosa in casa anche per attendere uno ...stop (vedi sopra) della pioggia....mi è andata bene, ma il rischio per oggi, non è finito anche perché alle 18 ho un contratto fuori, zona viali, quindi gli spostamenti sono di più.....
Lillo, ma la tua è una lungo degenza
andrea firenze

buon pranzo a tutti... giornata inizziata son un bel sole limpido ma che piano pian o si sta annuvolando e la temperatura è al di sotto della norma per il periodo... in mattinata fatte un po di pulizie varie e nel pomeriggio igene dentale
Cek
Cek

-
Filippo Giordano
Buonasera!!!
Timido sole e freschetto
Periodo super impegnativo....speriamo che alla fine raccogliamo!!!!!
Timido sole e freschetto
Periodo super impegnativo....speriamo che alla fine raccogliamo!!!!!