Buongiorno a tutti, si torna a scuola!
Oggi Santa Stella e San Fabio, auguri alla mia bambolina e al piccolo ometto di Marco.
Venerdì, 11 Maggio 2018
-
andrea firenze
Re: Venerdì, 11 Maggio 2018
Buongiorno, a Firenze siamo ancora nella instabilità, anche se in questo momento splende quasi il sole....ma la giornata è lunga.....calduccio.
Confermo s. Fabio, niente so di s. Stella...ma non ho motivo di dubitare....quindi auguri a tutti/e!
Arrivato in studio da una mezz'ora, prima alcune commissioni a giro, mi tratterrò qui tutto il giorno senza appuntamenti se non quello del venerdì...... di rimettere a posto
andrea firenze
Confermo s. Fabio, niente so di s. Stella...ma non ho motivo di dubitare....quindi auguri a tutti/e!
Arrivato in studio da una mezz'ora, prima alcune commissioni a giro, mi tratterrò qui tutto il giorno senza appuntamenti se non quello del venerdì...... di rimettere a posto
andrea firenze

buon venerdi... fine settimana alle porte... meteo molto incerto... potrebbe venire a piovere ma speriamo di no che devo tagliare erba:(
Cek
Cek

-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, giornata variabile ma per adesso mica piove.
Tanto da fare e poco tempo per farlo, ma soprattutto pochissima voglia
Comunque tiriamo avanti e vediamo.
In attesa del RaduGE....
Tanto da fare e poco tempo per farlo, ma soprattutto pochissima voglia
In attesa del RaduGE....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buon pomeriggio a tutti.
Grazie per gli auguri a Fabio (se non fosse stato per lui non avrei incontrato questo forum (:P)) e tantissimi auguri a Stellina.
ciao
Marco
Grazie per gli auguri a Fabio (se non fosse stato per lui non avrei incontrato questo forum (:P)) e tantissimi auguri a Stellina.
ciao
Marco
Buon pomeriggio da Agrigento
Giornata estiva...solo un pò di venticello non disturbante:)...............si continua a riposareB)....ci sto facendo l'abitudine....sarà dura rientrare in ufficio:(..........un buon fine settimana a tutti.
Auguri a Stellina e Fabio.
Giornata estiva...solo un pò di venticello non disturbante:)...............si continua a riposareB)....ci sto facendo l'abitudine....sarà dura rientrare in ufficio:(..........un buon fine settimana a tutti.
Auguri a Stellina e Fabio.
Sincal

-
Roberto Firenze