Problema chiave remoto
Problema chiave remoto
All' improvviso il telecomando apertura remoto che ho sulle chiavi. Ho provato con l'altra chiave di riserva ma niente. Ho cambiato batteria ma ancora niente. Ho controllato il fusibile del comando remoto ma niente, intatto. Mi ricordo che ho staccato la batteria tempo fa può esserne la causa forse ma non riesco a collegare i due eventi. Ho provato a tracciare un polo dalla batteria niente purtroppo. Cosa può essere?
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
Re: Problema chiave remoto
Il led sul telecomando funziona?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
si warner, ma come ho scritto ho provato anche con altra chiave.
quasi sicuro che non sia chiave
quasi sicuro che non sia chiave
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
Potrebbe avere perso la programmazione dei radiocomandi,mi capito' qualche tempo fa con una Stilo,entrambe le chiavi led regolare ma di colpo nulla,risolto con una riprogrammazzione tramite diagnosi serve ovviamente la tesserina code
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
come si riprogrammano? è una procedura che si fa in auto oppure serve qualche strumento?
Va fatta tramite diagnosi
Mi intrometto nmella discussione per chiedere una cosa in merito alla seconda chiave. Da tempo ho perso la seconda chiave e, pertanto, utilizza l'unica rimasta. In passato avevo fatto un'ulteriore duplicato di chiave intagliata su una vergine priva di radiocomando e sensore code. Quello che vorrei sapere è: se vado presso un demolitore e recupero una chiave del tipo scudetto (Triangolare), gli sostituisco la parte intagliata e gli levo il sensore code, si può programmare la parte relativa al radiocomando? Grazie.
si e' possibile aggingere un radiocomando anche proveniente da altra vettura tramite diagnosi
-
Ciao a tutti.....
Non so se puo servire ma poco tempo fa ho dovuto intervenire sul telecomando risaldando i piedini del transistor perché il semplice spessore non bastava più.È bastato passare solo la punta del saldatore sui piedini per un secondo e voilà il tutto si è rimesso a funzionare a meraviglia
Non so se puo servire ma poco tempo fa ho dovuto intervenire sul telecomando risaldando i piedini del transistor perché il semplice spessore non bastava più.È bastato passare solo la punta del saldatore sui piedini per un secondo e voilà il tutto si è rimesso a funzionare a meraviglia
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Grazie warner. Ora ci provo a reperire un telecomando da una lybra in demolizione e poi, tramite un tuo colega in officina, faccio effettuare la procedura di memorizzazione.