Incontro tra FCA, RIAR, RIF, ASI, ACI STORICO, Ruoteclassiche e... il Lancia Club?

giugi78
Messaggi: 890
Iscritto il: 29 dic 2008, 00:00

Incontro tra FCA, RIAR, RIF, ASI, ACI STORICO, Ruoteclassiche e... il Lancia Club?

Messaggio da leggere da giugi78 »

Premesso che non conosco la natura dell'incontro in oggetto del quale sono venuto a conoscenza da un amico.. che mi diceva che era stato anche documentato.. qualcuno ne sa di più? pare che il Lancia Club non abbia partecipato, perché?
sempre più speranzoso in una opportuna e quanto mai necessaria riconciliazione (per il bene di Lancia) tra FCA e il nuovo direttivo del Lancia Club inizio ad essere pessimista sulla cosa.. :(
appietta57
Messaggi: 911
Iscritto il: 21 mar 2009, 22:43

Re: Incontro tra FCA, RIAR, RIF, ASI, ACI STORICO, Ruoteclassiche e... il Lancia Club?

Messaggio da leggere da appietta57 »

Ciao,
sul tema c'è un articolo su RCL di 05/2019 in cui si affrotano i vari temi esposti sul mondo delle storiche, primo fra tutti il divieto di circolazione alle Euro0 senza deroghe.

FCA Heritage aveva diffidato il Lancia Club mesi fa di utilizzare nome e marchio...chissà se nel frattempo saranno riusciti a farsi rendere il "Registro Storico" da chi lo custodiva così gelosamente ?!?!?
giugi78
Messaggi: 890
Iscritto il: 29 dic 2008, 00:00

Re: Incontro tra FCA, RIAR, RIF, ASI, ACI STORICO, Ruoteclassiche e... il Lancia Club?

Messaggio da leggere da giugi78 »

Grazie per il commento, RCL mi mancava tra i nomi "zippati" :) aggiornato l'elenco!
andrò a leggere l'articolo..
giugi78
Messaggi: 890
Iscritto il: 29 dic 2008, 00:00

Re: Incontro tra FCA, RIAR, RIF, ASI, ACI STORICO, Ruoteclassiche e... il Lancia Club?

Messaggio da leggere da giugi78 »

... articolo letto, davvero molto interessante l'incontro.. ma.. il Lancia Club non c'era!
mia domanda: ma qualcuno l'aveva invitato?
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”