Mercoledì 02 Maggio
Mercoledì 02 Maggio
Sembra quasi Lunedì, dopo un giorno di festa, voglia di fare pari a zero, complice un tempaccio... Piove da ieri pomeriggio.
In ogni caso, buona giornata a tutti
In ogni caso, buona giornata a tutti
CIAO PINO........cchio
-
leledaniela
Re: Mercoledì 02 Maggio
nuvole scure ma per ora niente acqua
gia' all'opera da un po' di corsa
buona giornata a tutti
LELE
gia' all'opera da un po' di corsa
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Buongiorno, anche a Firenze piove da ieri pomeriggio, si aspetta un miglioramento in serata.....ieri temperature scese di 10 gradi rispetto ai giorni “estivi “ della settimana scorsa.....
Per i calendari di casa è s. Cesare, ricordo che l’Agenda invece ci dà s. Attanasio o Atanasio....mi sfugge se con una T o due......in ogni caso auguri a tutti!
Come dice Pino sembra lunedì ed invece siamo a ....mercoledì, un giorno che passerò in studio con un appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
Per i calendari di casa è s. Cesare, ricordo che l’Agenda invece ci dà s. Attanasio o Atanasio....mi sfugge se con una T o due......in ogni caso auguri a tutti!
Come dice Pino sembra lunedì ed invece siamo a ....mercoledì, un giorno che passerò in studio con un appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze

buon lun... opss... mercoledì:D ha piovuto durante la notte e adesso ci sono nuvoloni grigi e qualche raggio di sole... fa freschetto... non grandi cose da fare
Cek
Cek

Buongiorno
Piove ininterrottamente da ieri mattina :siamo nell'occhio del ciclone e ne avremo sino a venerdì
Mi son preso due giorni di ferie perché ho da fare qualche lavoretto alla casa al mare
Buon pomeriggio a tutti voi
Piove ininterrottamente da ieri mattina :siamo nell'occhio del ciclone e ne avremo sino a venerdì
Mi son preso due giorni di ferie perché ho da fare qualche lavoretto alla casa al mare
Buon pomeriggio a tutti voi
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Roberto Firenze
Giornata sprecata dietro a un ceppicone.
Venerdì scorso mi è entrato un nuovo inquilino in un appartamento, consegna il deposito, ma non il primo canone, aveva fretta. Deposito con valuta 30/4, oggi verifico ed al bonifico mancavano due zeri, controllo in banca che mi conferma che è partito così, lo stesso all'agente che mi ha trovato l'inquilino, peccato mi sembrava una persona a posto.
Contatto l'agente e poi, con il suo appoggio parto con la copia delle chiavi di casa, vado alla casa entro e cambio la serratura, poi passò da lui e chiedo cosa succede. Mi dice qualcosa che a me non torna e ci diamo appuntamento per le 14 dall'agente. Qui mi racconta molte storie per poi capire che il conto corrente lo aveva vuoto, spiega che dovevano arrivargli soldi ma che erano in ritardo, mi faccio confermare la sua assunzione a titolo indeterminato da una concessionaria conosciuta di Firenze e gli concedo fino a lunedì per sanare tutta la situazione, rimetto le serratura e torno a casa con qualche dubbio ma cosciente che se sgarra il lavoro se lo gioca. Vedremo.
La storia è più lunga e non è così semplice ma speriamo vada a finire meglio di come è cominciata.
Venerdì scorso mi è entrato un nuovo inquilino in un appartamento, consegna il deposito, ma non il primo canone, aveva fretta. Deposito con valuta 30/4, oggi verifico ed al bonifico mancavano due zeri, controllo in banca che mi conferma che è partito così, lo stesso all'agente che mi ha trovato l'inquilino, peccato mi sembrava una persona a posto.
Contatto l'agente e poi, con il suo appoggio parto con la copia delle chiavi di casa, vado alla casa entro e cambio la serratura, poi passò da lui e chiedo cosa succede. Mi dice qualcosa che a me non torna e ci diamo appuntamento per le 14 dall'agente. Qui mi racconta molte storie per poi capire che il conto corrente lo aveva vuoto, spiega che dovevano arrivargli soldi ma che erano in ritardo, mi faccio confermare la sua assunzione a titolo indeterminato da una concessionaria conosciuta di Firenze e gli concedo fino a lunedì per sanare tutta la situazione, rimetto le serratura e torno a casa con qualche dubbio ma cosciente che se sgarra il lavoro se lo gioca. Vedremo.
La storia è più lunga e non è così semplice ma speriamo vada a finire meglio di come è cominciata.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Se me lo avessi chiesto ti avrei diffidato dal cambio della serratura se tu gli avevi già dato il possesso dell’immobile .....c’è i’ penale B)

-
andrea firenze
..che buffo questo mio post, che aveva avuto difficoltà a "partire", è visibile , ma non me lo segnava con la bandierina!!

-
Roberto Firenze
Sono d'accordo ma avevo in mano documenti che dimostravano una TRUFFA avendo una contabile di pagamento bancario con CRO di importo chiaramente artefatto. Questo non mi esentava dalle possibili conseguenze penali ma avrebbe convogliato su di me il consenso, in incognita, di chiunque fosse intervenuto in questa disputa...... B) Detto questo solo a pensare di telefonarti mi sono immaginato la tua risposta e per questo non ti ho chiamato, per questo ho accettato la possibilità di dare una seconda possibilità all'inquilino. Speriamo di non pentirmi, poi ci rimangono solo gli albanesi prezzolati che gli chiariscano il concetto...... come ha fatto quel padre del pulcino calciatore a Levane ........ che mondo.
Saluti - Roberto