Rinfrescare le barre portatutto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rockprogressivo

Rinfrescare le barre portatutto

Messaggio da leggere da rockprogressivo »

Buongiorno,
Ho acquistato binari e barre porta tutto usate, ma ho visto che queste ultime sono parecchio deteriorate e vorrei porre rimedio, se possibile.
In pratica il difetto consiste nel distacco e nella formazione di bolle del rivestimento di alluminio che ne caratterizza il colore e la finitura.
Ho constatato che si tratta di un film di discreto spessore che aderisce al fondo in plastica; ora mi chiedo e vi chiedo se è possibile in qualche modo ripristinare il tutto e se qualcuno di voi lo ha già fatto.
Grazie in anticipo!!!
MarcoKSW

Re: Rinfrescare le barre portatutto

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Ciao,
penso che quel "riporto" sia difficile da ripristinare, dovrebbe essere un "lamierino" di alluminio, potresti far verniciare i gusci da operatori specializzati nelle finiture cromate o satinate tipo questi:
http://www.newfantachrome.it/
L'Italia è bellissima!!!
rockprogressivo

Messaggio da leggere da rockprogressivo »

Si, mi sembra molto difficile il ripristino... Pensavo di cercare qualcuno in grado di pellicolarle, con un rivestimento uguale o simile alla cromatura originale.
maxore

Messaggio da leggere da maxore »

a me è successo alla mascherina anteriore... purtroppo la nostra phedrona è fatta di plastica... la mascherina è in plastica e anche la maniglie delle portiere sono in plastica...
____________________________________________________________________________________________________
Phedra DVD 2007
Y 1100 1998
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”