Buongiorno, a Firenze il cielo è tornato coperto.......da stanotte si è alzato un vento da nord est tanto che hanno dato un codice di allarme giallo per oggi8-)
Oggi s. Annibale auguri a tutti.
Tra poco a correre, pianura (Cascine) poi dalla mamma vedere la partita in TV (12,30.....un orario pazzo....ma ormai è così)’ pranzo li mi raggiungono Rosanna e Niccolò.....poi si aspetterà il lunedì.
andrea firenze
Domenica 15 aprile 2018
Re: Domenica 15 aprile 2018
buona domenica a tutti... cielo coperto anche quassu oggi ma non dovrebbe piovere... nel pomeriggio una tranquilla camminata in Carnia con Lisetta e amici camminatori
Cek
Cek

-
leledaniela
anche qui coperto ma per ora niente acqua
ieri giornata lunga ma oggi siamo a casa e si esce a festeggiare i 93 anni della mamma
buona domenica a tutti
LELE
auguri ai malati
ieri giornata lunga ma oggi siamo a casa e si esce a festeggiare i 93 anni della mamma
buona domenica a tutti
LELE
auguri ai malati
Lele
Buona Domenica Piazza !!!
Cielo grigio su Calci , si approfitta per riposarsi un pò tra le mura domestiche in compagnia della famiglia.
Cielo grigio su Calci , si approfitta per riposarsi un pò tra le mura domestiche in compagnia della famiglia.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Buona serata a tutti. Si continua con i lavori per "sbagliare" la casa del nonno. E ieri era anche il mio anniversario di nozze ... 33 anni!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
Auguri anche di qua allora, domenica tranquilla Ikea, stage fotografico, lavoretti, gelato con le vecchie amarene Fabbri ....
Saluti - Roberto