Spilla da giacca Lancia
Spilla da giacca Lancia
Non pensiate che mi sia dimenticato, anche questa e' una cosa da fare ma da un vero orefice pero' ho gia trovato chi la puo' realizzare intanto ho rimediato 30 grammi di oro 750.
Re: Spilla da giacca Lancia
... ti sei messo in testa di fare anche l'orafo ... un altro perso. 
Ma ce la farà quella povera Francesca a fare ancora tutti quei chilometri ?

Ma ce la farà quella povera Francesca a fare ancora tutti quei chilometri ?
Francesca si sta' allenando ed e' eccitata per l'incontro, veniamo con il Mario che ha montato l'iniezione elettronica forse ti passo a trovare o alla andata o al ritorno,poiche' devo ritirare un paraurti comperato da Andrea a Lecco lo conosci? Speriamo di giocare con quattro calci al pallone tempo permettendo caro Gianpietro saluti e Buona Pasqua!
Auguri amico mio ... ci sentiamo dopo Pasqua
PS: ... fenomeno ... il paraurti l'hai comperato dalle parti di Varese ( sempre di lago si tratta ma di un altro ). Andrea ... certo che lo conosco, sono quasi due anni che ci sentiamo ... sta finendo il restauro di una Rallye S "simile" a francesca ... nel colore X(
PS: ... fenomeno ... il paraurti l'hai comperato dalle parti di Varese ( sempre di lago si tratta ma di un altro ). Andrea ... certo che lo conosco, sono quasi due anni che ci sentiamo ... sta finendo il restauro di una Rallye S "simile" a francesca ... nel colore X(
La spilla da lustro ad una passione lancia che ci ha visto simili nelle scelte negli anni passati.Ora sto' rifinendo i cruscotti Iroko poi portero' le immagini della spilla ad un orafo mio amico che mi dira' il costo del pezzo da replicare, e vai.....amici .
Pensa che il porta targa e' gia'ok ed ora devo saldare il dietro senza rovinare la lucentezza del sopra e Caterina sta' fremendo, ciao Giampietro.
Forse la faro' in ottone placcata oro 750 oppure in oro ma leggera tipo un grammo adesso mi faccio fare dei preventivo......
A chi farà' un contratto per la Nuova Fulvia avrà' una spilla d'oro di 2~3 grammi in oro 750 come anticipo della realizzazione della Nuova Fulvia Coupé' sin dal 2019,abbiate fede che la consegnerà' in numerazione progressiva di solo 100 esemplari che non si svalutera' mai anzi acquisterà valore poiche' tali vetture potranno solo aumentare di valore non sono mica Frigoriferi coreani, vedrete la prima che mi terrò per me è come i dadi ciechi per i Cromodora il cruscotto di Iroko e le prese d'aria di ottone cromate che già produco.
Sto' realizzando un pezzo alla volta il mio sogno .