Ot.fiat fiorino qubo natural power.ralle ammortizzatori ant.
Ot.fiat fiorino qubo natural power.ralle ammortizzatori ant.
E con questi.,sono quattro paia in sette anni.,di ralle specifiche per gli ammortizzatori anteriori del mio fiat fiorino qubo di famiglia.,tutte rigorosamente originali.,ma che in maniera incomprensibile costruite in materiale plastico.,una strage.,.specie per il portafoglio., >:D:D:D<
Re: Ot.fiat fiorino qubo natural power.ralle ammortizzatori ant.
Ma ti si rompono o fanno rumore in sterzata?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma ti si rompono o fanno rumore in sterzata?
Fanno un baccano infernale in sterzata Warner.,le cosiddette "sfere",rosicchiano la plastica e non scorrono più causa i "solchi"create dalle stesse.,sinceramente non capisco questa perseveranza di fornirle in ricambio solo e esclusivamente di materiale plastico.,non ovviando ad un problema a mio giudizio ben conosciuto dalla casa madre..,8-)8-)
-------------------------------------------------------
> Ma ti si rompono o fanno rumore in sterzata?
Fanno un baccano infernale in sterzata Warner.,le cosiddette "sfere",rosicchiano la plastica e non scorrono più causa i "solchi"create dalle stesse.,sinceramente non capisco questa perseveranza di fornirle in ricambio solo e esclusivamente di materiale plastico.,non ovviando ad un problema a mio giudizio ben conosciuto dalla casa madre..,8-)8-)
Sono come vedi in foto ossia uguali alla libra?In tal caso prima di montarle suggerisco di aprirle ed ingrassarle con grasso al litio dovrebbero usurarsi di meno,ho notato che da nuove son montate a secco
- Allegati
-
- foto0300.jpg (141.51 KiB) Visto 528 volte
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Il sistema è uguale Warner.,solo che sono tutte di plastica.,e non sò se si possono aprire.,le ho viste imbustate nella confezione ricambio originale e non ho pensato di fami restituire le usurate x verificare il sistema costruttivo.,se riesco me le faccio consegnare se non già gettate nel rusco..,(tu)
Capisco purtroppo quelle del tuo mezzo non le ho mai smontate non saprei ma se fosse cosi' gli allungheresti di molto la vita