Martedì 20 marzo 2018 Equinozio di primavera
Martedì 20 marzo 2018 Equinozio di primavera
Buongiorno
Diluviando venti da nord Freschino
Oggi Santa Alessandra e compagne
Si va in Gallura
Buona giornata a tutti Voi
Diluviando venti da nord Freschino
Oggi Santa Alessandra e compagne
Si va in Gallura
Buona giornata a tutti Voi
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Martedì 20 marzo 2018 Equinozio di primavera
Buongiorno a tutti, tanto sonno, si fa colazione e poi mi trasformo in Cenerentola 
Cate
-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze sereno, più fresco, ma non dura......in giornata è previsto che torni nuvoloso.....confermo l’equinozio di primavera....
Confermo anche, da calendario, s. Alessandra e quindi auguri a tutte!
Porto Phedra dal carrozziere a riparare il portellone e sistemare i fari......giornata che passerò in studio con appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
Confermo anche, da calendario, s. Alessandra e quindi auguri a tutte!
Porto Phedra dal carrozziere a riparare il portellone e sistemare i fari......giornata che passerò in studio con appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Nuvolosetto da queste parti...tira vento piuttosto freddino......si è in ufficio..si continua quello iniziato ieri...una buona giornata a tutti.
Nuvolosetto da queste parti...tira vento piuttosto freddino......si è in ufficio..si continua quello iniziato ieri...una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Filippo Giordano
Buongiorno Piazza!!!
Sole su Altamura...aspettando Burian2...
Si lavora in studio
Sole su Altamura...aspettando Burian2...
Si lavora in studio
Buongiorno anche da quassù ... freschetto comunque ma tanto dobbiamo prendere quello che viene. Un vecchio detto popolare recita "Tempo, donne e c..o fanno sempre come vogliono" ognuno lo traduca nel proprio dialetto!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
"al tinp e al cul no si comande" traduzione del fdetto citato da Paolo:D... meteo bello con sole ma temperatura bassina::o... domani si replica e quindi approfitto per andare a camminate
buona giornata a tutti!!!
Cek
buona giornata a tutti!!!
Cek

-
Roberto Firenze
Magari fossero solo quelle le cose che non si comandano, qui tutto abbastanza bene, sono tempestato di messaggi da parte di un amico che è in settimana bianca e che vorrebbe che lo raggiungessi per un paio di giorni. Non è facile e in altre occasioni lo avrei fatto, è una settimana tranquilla di lavoro in attesa della tempesta bilanci che si scatena la prossima, ma ...... ma in casa la situazione è complessa, con Petra, la zia, che sta ravvivando con la sua presenza la famiglia e che occasionalmente ha bisogno del mio aiuto per uscire dalla situazione in cui si è improvvisamente trovata, settimana prossima andrà ospite in Sicilia a casa degli amici Ferragamo di San Giuliano; Lisa e Ludovica stanno compiendo un paio di operazioni, con l'aiuto prezioso di Andrea, oltre a gestire l'ordinario, mamma, piazza Signoria e simili; io dopo aver deciso di rimettermi in sesto fisicamente ritornando a giocare, seppur settimanalmente, a tennis non vorrei che per due giorni di sci (sport che mi piace da morire) mi riuscissi a infiammare di nuovo il piede facendo saltare i buoni propositi fatti. Ho una casa sfitta da affittare e mille cose da fare comunque. Quindi non ho voglia di impelagarmi in 400 km di viaggio per due giorni di sci.
Si va avanti.
Si va avanti.
Saluti - Roberto