Martedì 20 marzo 2018 Equinozio di primavera

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marce SS

Martedì 20 marzo 2018 Equinozio di primavera

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buongiorno
Diluviando venti da nord Freschino
Oggi Santa Alessandra e compagne
Si va in Gallura
Buona giornata a tutti Voi
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Cate

Re: Martedì 20 marzo 2018 Equinozio di primavera

Messaggio da leggere da Cate »

Buongiorno a tutti, tanto sonno, si fa colazione e poi mi trasformo in Cenerentola :)
Cate
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno, più fresco, ma non dura......in giornata è previsto che torni nuvoloso.....confermo l’equinozio di primavera....
Confermo anche, da calendario, s. Alessandra e quindi auguri a tutte!
Porto Phedra dal carrozziere a riparare il portellone e sistemare i fari......giornata che passerò in studio con appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
Nuvolosetto da queste parti...tira vento piuttosto freddino......si è in ufficio..si continua quello iniziato ieri...una buona giornata a tutti.
Sincal
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Piazza!!!
Sole su Altamura...aspettando Burian2...
Si lavora in studio
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno anche da quassù ... freschetto comunque ma tanto dobbiamo prendere quello che viene. Un vecchio detto popolare recita "Tempo, donne e c..o fanno sempre come vogliono" ognuno lo traduca nel proprio dialetto!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

"al tinp e al cul no si comande" traduzione del fdetto citato da Paolo:D... meteo bello con sole ma temperatura bassina::o... domani si replica e quindi approfitto per andare a camminate
buona giornata a tutti!!!

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Magari fossero solo quelle le cose che non si comandano, qui tutto abbastanza bene, sono tempestato di messaggi da parte di un amico che è in settimana bianca e che vorrebbe che lo raggiungessi per un paio di giorni. Non è facile e in altre occasioni lo avrei fatto, è una settimana tranquilla di lavoro in attesa della tempesta bilanci che si scatena la prossima, ma ...... ma in casa la situazione è complessa, con Petra, la zia, che sta ravvivando con la sua presenza la famiglia e che occasionalmente ha bisogno del mio aiuto per uscire dalla situazione in cui si è improvvisamente trovata, settimana prossima andrà ospite in Sicilia a casa degli amici Ferragamo di San Giuliano; Lisa e Ludovica stanno compiendo un paio di operazioni, con l'aiuto prezioso di Andrea, oltre a gestire l'ordinario, mamma, piazza Signoria e simili; io dopo aver deciso di rimettermi in sesto fisicamente ritornando a giocare, seppur settimanalmente, a tennis non vorrei che per due giorni di sci (sport che mi piace da morire) mi riuscissi a infiammare di nuovo il piede facendo saltare i buoni propositi fatti. Ho una casa sfitta da affittare e mille cose da fare comunque. Quindi non ho voglia di impelagarmi in 400 km di viaggio per due giorni di sci.
Si va avanti.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”