Futuro nuovo proprietario di Musa. Alcune domande...

Mercatino
Gallery
GMF

Futuro nuovo proprietario di Musa. Alcune domande...

Messaggio da leggere da GMF »

Ciao.
Ero il proprietario di una Lancia Lybra, ormai pensionata per limiti, e ora dovrei diventare, entro prox settimana, proprietario di una Musa 2a gen 1400 16V Oro.
Sto cercando di prepararmi ad "adattarla" alle mie esigenze.

Volevo chiedervi:
1) mi sono accorto che non ho visto l'accendisigari. Dovrebbe essere vicino al freno a mano. E' presente su tutti i modelli ?
2) ho visto alcuni modelli con il bracciolo imbottito posteriore, altri senza. La mia dovrebbe essere sprovvista dell'imbottitura del bracciolo (in pratica si abbassa solo la parte centrale del divanetto). C'è modo di modificarlo per aggiungere un'imbottitura o altro ?
3) ho letto le varie traversie per la sostituzione dell'autoradio. Qualcuno ha il nome di un modello che si riesce ad installare velocemente senza mettere mano ai connettori per spostare/ponticellare i contatti ?

Grazie.
Giulio

Lybra 1.9 JTD
dede63

Re: Futuro nuovo proprietario di Musa. Alcune domande...

Messaggio da leggere da dede63 »

Ciao
ho una Musa come tu descrivi.
L'accendisigari io ce l'ho.....mi sembra strano che su di una macchina che costava un capitale sia un optional....
Il sedile posteriore con l'imbottitura centrale è sul modello platino.
Per l'autoradio, senza comandi al volante, basta collegare il connettore ISO. Io ho montato una "cinesata" touch screen e va benissimo.
GMF

Messaggio da leggere da GMF »

dede63 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao
> ho una Musa come tu descrivi.
> L'accendisigari io ce l'ho.....mi sembra strano
> che su di una macchina che costava un capitale sia
> un optional....
> Il sedile posteriore con l'imbottitura centrale è
> sul modello platino.
> Per l'autoradio, senza comandi al volante, basta
> collegare il connettore ISO. Io ho montato una
> "cinesata" touch screen e va benissimo.

Si, l'accendisigari c'è. Certo sono stati delle bestie a metterlo lontano dal cruscotto.
Per ovviare il problema di ricaricare il cellulare mi sono armato di un Battery Pack da 20 euro che tengo nel cassettino.
Così non faccio girare troppi fili.
Avevo comprato una presa accendisigari con solo le prese USB per sostituire la sua e farla diventare più elegante, ma ho scoperto di avere il compressore invece della ruota di scorta, quindi non posso togliere definitivamente la presa accendisigari.

Per l'autoradio al momento tengo la sua dato che ho messo il cavettino con il jack per collegare il cellulare.
Appena ho tempo e risorse ci metto una autoradio con presa USB.

Grazie.
Giulio

Lybra 1.9 JTD
dede63

Messaggio da leggere da dede63 »

la Lancia ci ha regalato il compressore!!!!
Vuoi un consiglio?
Comprati un ruotino usato allo sfaciacarrozze (fiat/lancia) con crick e chiave (tanto lo spazio nel portabagagli ce l'hai). Se ci hai fatto caso non ci sono neanche quelli........
Io sono di Roma e con le buche che abbiamo il compressore serve a ben poco:X......e poi sicuramente il liquido per chiudere i fori è scaduto.
Se non vuoi il ruotino ti do un'altra dritta: hai visto come i gommisti riparano le gomme? Con 15 euro ti compri il kit per riparare. E' molto semplice farlo.
L'unica cosa è assicurati che i due attrezzi siano di buona qualità poichè bisogna fare una certa forza per infilare il "tappabuco".

Ciao
DoppiaD

Messaggio da leggere da DoppiaD »

scusate se mi intrometto, per dede63. che radio touch hai installato?
Rispondi

Torna a “Musa”