Majestic CDC10 su Ebay a 99 euro nuovo!
-
Michele
Majestic CDC10 su Ebay a 99 euro nuovo!
Salve a tutti, secondo voi ne vale la pena???? Un saluto a tutti
http://cgi.ebay.it/MAJESTIC-CDC-10-Lett ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/MAJESTIC-CDC-10-Lett ... dZViewItem
-
francesco99
Re: Majestic CDC10 su Ebay a 99 euro nuovo!
io ce l'ho e sono contento, per il prezzo se aggiungi 15 euro sono 115, considera che in negozio costa 120...
-
Michele
Grazie del consiglio Francesco! Se ho capito, dai vari post, non avendo alcun cavo (nè quello tra ICS e Pedaliera, nè Pedaliera e Baule), dovrò passare il cavo originale del CDC dalla pedaliera al baule, ed acquistare il cavo pedaliera-ICS in concessionaria. è giusto? Auguri di buon anno!!
Michele
Michele
-
francesco99
il cavo del Majestic è circa 5 metri, non so se ti arriva fino all'ics, in quel caso dovresti cambiare il connettore
se no devi prendere il cavo Lancia da ics a volante ma credo costi piu' di 20 euro
se no devi prendere il cavo Lancia da ics a volante ma credo costi piu' di 20 euro
-
Tonybel
Ciao Michele... 99 € per il CDC10 Majestic sono troppi... ne ho comperato uno 6 mesi fà al prezzo di 65€
ultimamente lo vendono 105€ compreso un'autoradio mp3.... volendo vendono anche separatamente..... se sei interessato posso prenderlo io..
Ciao a tutti.....
ultimamente lo vendono 105€ compreso un'autoradio mp3.... volendo vendono anche separatamente..... se sei interessato posso prenderlo io..
Ciao a tutti.....
-
Michele
Grazie Tonybel,
peccato aver letto solo ora il tuo post... Alla fine ne ho trovato uno usato (ma sembra in ottime condizioni) al prezzo di 45,00 euro. Mi è già arrivato... peccato. Cmq ho ordinato il cavo alla Lancia (codice 51731047). Spero arrivi presto, così da poterlo provare subito. Se ho capito bene, questo cavo ha uno spinotto femmina, in cui inserire il cavo a 8 Din del caricatore.... Spero sia tutto OK. Grazie!
peccato aver letto solo ora il tuo post... Alla fine ne ho trovato uno usato (ma sembra in ottime condizioni) al prezzo di 45,00 euro. Mi è già arrivato... peccato. Cmq ho ordinato il cavo alla Lancia (codice 51731047). Spero arrivi presto, così da poterlo provare subito. Se ho capito bene, questo cavo ha uno spinotto femmina, in cui inserire il cavo a 8 Din del caricatore.... Spero sia tutto OK. Grazie!
-
kwesi
Scusami Tonybel ma cosa cavolo è un'autoradio mp3???