Buongiorno e buona domenica
Ogg si festeggia San Gerlando
Giornata nuvola in attesa del grande freddo e della neve
Si sta a casa a riposare
Buona giornata a tutti
Domenica 25 febbraio 2018
Domenica 25 febbraio 2018
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Domenica 25 febbraio 2018
Buongiorno a tutti e buona domenica. Qui pioggia, le previsioni dicono che ne avremo fino a mercoledì.
Latte macchiato e biscotti per colazione, assaporò il silenzio mattutino in attesa che la piccola guerriera e Gianky facciano capolino. Mi fa compagnia Bianca, la nostra lagotto romagnolo, con noi da 5 mesi.
Buona giornata,
Latte macchiato e biscotti per colazione, assaporò il silenzio mattutino in attesa che la piccola guerriera e Gianky facciano capolino. Mi fa compagnia Bianca, la nostra lagotto romagnolo, con noi da 5 mesi.
Buona giornata,
Cate
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, vento e freddo aspettando il Burian....
Non avevo santo da citare, grazie quindi a Marce, tutti i calendari si limitano a ricordare la II domenica di quaresima......auguri a tutti!
E’ un piacere scendere in Piazza e trovarla già viva.....e tra l’altro con gli isolani Marce e Cate......completata la colazione prima di andare a correre, da solo nel vento......, devo passare a ritirare il dolce per oggi da Giorgio (ancora si trova la schiacciata alla Fiorentina anche se sarebbe un dolce di carnevale, ma si sa oramai fanno come gli pare
), a quel punto andrò anche a prendere il giornale così se inizia a piovere non ci devo andare a fine corsa; pranzo dalla mamma, oggi toccava ad una delle mie sorelle ed invece è andata a finire che ci siamo tutti, nipoti compresi, l’unica che manca è Costanza che ha un pranzo di compleanno. Partita in TV a seguire e poi si aspetterà, oltre il citato Burian....il lunedì 
andrea firenze
Non avevo santo da citare, grazie quindi a Marce, tutti i calendari si limitano a ricordare la II domenica di quaresima......auguri a tutti!
E’ un piacere scendere in Piazza e trovarla già viva.....e tra l’altro con gli isolani Marce e Cate......completata la colazione prima di andare a correre, da solo nel vento......, devo passare a ritirare il dolce per oggi da Giorgio (ancora si trova la schiacciata alla Fiorentina anche se sarebbe un dolce di carnevale, ma si sa oramai fanno come gli pare
andrea firenze

Buona Domenica!!
Oggi si lavora! Intanto fa freddo ed siamo in allerta neve gialla!!
Anche se io la neve l'ho vista sempre Bianca! !
Oggi si lavora! Intanto fa freddo ed siamo in allerta neve gialla!!
Anche se io la neve l'ho vista sempre Bianca! !

forse è colpa del Burian preannunciato che oggi.. di domenica... la piazza è così afollata (tu)
qui sole splendente e temperatura gradevole... 3°... niente vento... mi sa che qualcuno si è sbagliato sulle previsioni::o
buona domenica a tutti
Cek
qui sole splendente e temperatura gradevole... 3°... niente vento... mi sa che qualcuno si è sbagliato sulle previsioni::o
buona domenica a tutti
Cek

-
Roberto Firenze
Sempre vento forte da queste parti, mi rinchiudo in cantina tra i miei attrezzini ......... Mi manca fare la colazione con il cane accanto.....
Saluti - Roberto