Buongiorno
È arrivato il freddo 2* per strada ora 5* nuvolo con probabile pioggia
Oggi Santa Eleonora
Tutto il giorno in Gallura
Buona giornata
Mercoledì 21 febbraio 2018
Mercoledì 21 febbraio 2018
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
andrea firenze
Re: Mercoledì 21 febbraio 2018
Buongiorno, a Firenze continua il freddo.....il cielo è sufficientemente sereno, ma potrebbe peggiorare.....
Non posso contestare Marce anche uno dei miei calendari suggerisce S. Eleonora, ma l’Agenda e l’altro calendario ci partecipano s. Pier Damiani...quindi auguri a tutti!
Prima sosta al P.G. ho da iscrivere una causa a ruolo in Corte d’Appello, chiedere due certificati alla Procura della Repubblica e forse ritirare un fascicolo in Tribunale; quando avrò finito mi porterò in studio.....
andrea firenze
Non posso contestare Marce anche uno dei miei calendari suggerisce S. Eleonora, ma l’Agenda e l’altro calendario ci partecipano s. Pier Damiani...quindi auguri a tutti!
Prima sosta al P.G. ho da iscrivere una causa a ruolo in Corte d’Appello, chiedere due certificati alla Procura della Repubblica e forse ritirare un fascicolo in Tribunale; quando avrò finito mi porterò in studio.....
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Parzialmente nuvoloso...nel pomeriggio previste piogge..........si è in ufficio..giornata piena.....adesso pausa prnazo e poi si riprende.....una buona giornata a tutti.
Parzialmente nuvoloso...nel pomeriggio previste piogge..........si è in ufficio..giornata piena.....adesso pausa prnazo e poi si riprende.....una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Filippo Giordano
Buongiorno Piazza
Settimana grigia e piovosa
Stasera spero di incontrare Italo...
Settimana grigia e piovosa
Stasera spero di incontrare Italo...
-
Roberto Firenze
Mattina in giro per verifiche, poi in studio e ora si va a giro per un altro verifica in casa di un amico phedrista
Saluti - Roberto
buona sera a tutti... giornata non male come meteo... sole alternato a nuvolaglia velocemente spostata dal vento... non freddissimo come previsto... a parte il meteo giornata grigia per la PH rimasta a terra con la batteria... cambiata in mattinata velocemente per poi partire, con un'ora di ritardo, verso i monti
Cek
Cek