singhiozza adesso

Mercatino
Gallery
PaoloMaya

singhiozza adesso

Messaggio da leggere da PaoloMaya »

Salve a tutti premetto che prima di aprire un nuovo post , ho usato la funzione "cerca",ho riletto un po di precedenti sventure altrui ,senza pero' ritrovare connessioni analoghe al mio caso.
Vengo al dunque: Siccome la befana è ormai alle porte (ne ho vista una in lybra e mi sono chiesto"non è che per caso è amos con il fazzoletto in testa? :-) skerzo ovviamente) e non voglio togliere euro destinati ai regali del mio bimbozzo smontatore di automobili, ho optato per il fai date(se possibile)

L'auto procedendo i 5° marcia a circa 2500/3000 giri,quindi con acceleratore in posizione statica non crea alcun problema , ma decellerado o accelerando e riportadosi poi al suddetto numero di giri inizia a singhiozzare come se non avesse piu energia .Accelerando bruscamente a manetta il problema non si presenta ,diciamo che la cosa avviene solo ad andature da codice stradale a 160 kmh no...

Adesso ho pensato al MISURATORE DI MASSA D'ARIA o all' EGR , escluderei iniettori,pompa,e filtri vari il tutto cambiato da pochi mesi.

Che saraaaa' che saraaaa' che saraahaa' che sara' della mia lybra chi lo saahhaaa

aspetto con anzszia notizziuole...
ps.amos te ce vedo come befana ....ovviamente ave a te o mentore..
Massimo23

Re: singhiozza adesso

Messaggio da leggere da Massimo23 »

stesso identico sputato problema...... 2500/3000rpm macchina che nn va + come prima... ma nn lo fa sempre alcune volte
fabian

Messaggio da leggere da fabian »

salve problema per me un po analogo un po strano comunque piu che energia e piu un problema di combustione,forse causato da nafta sporca o dal freddo di questi giorni perche se fosse un problema piu serio avrebbe problemi all accensione.. o le avrebbe a tutti i regimi.comunque provvederei ad un test dal meccanico per capire se dovuto dall iniezione comunque proverei a mettere un aditivo nel gasolio o mettere un gasolio piu ricco diciamo es blu diesel o diesel power.ti saluto e ti faccio tanti aguri
Nitro

Messaggio da leggere da Nitro »

In post non molto vecchio, si parlava di pulizia dei contatti dell'accelleratore.
Forse potrebbe anche dipendere da quelli.
Ciao
PaoloMaya

Messaggio da leggere da PaoloMaya »

gia provato additivo sintoflon, ma nisba...

accensione perfetta ,solo ogni tantomi si accende, la spia motore ma sempre allo stesso regime di giri
Nitro

Messaggio da leggere da Nitro »

Auro

Messaggio da leggere da Auro »

A me faceva lo stesso. La mia è una Lybra 1.8 benzina:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 49&t=75549
Rispondi

Torna a “Lybra”