Ciao a tutti,
a fine settimana, dopo quasi 12 anni e 279.000 km mi separo dalla mia Musa. É arrivato il momento purtroppo.
Nel mercatino ho anche inserito l'annuncio perché vendo il secondo treno di cerchi in lega.
Dopo tanti anni e tanti km vi confermo che se ne avessero fatta una nuova avrei saputo di certo cosa comprare. Un'auto adatta ad ogni occasione, ci ho fatto veramente di tutto e mai mi ha deluso. Comoda, spaziosa quanto basta, elegante, e chi più ne ha più ne metta.
Addio alla Musa
Re: Addio alla Musa
Peccato, ma potrebbe andare ancora o ci sono molti lavori da fare ?
C'è sicuramente da mettere mani alla turbina, poi ammortizzatori e qualcosa di carrozzeria, onestamente spenderci troppo su non mi va, anche perché con quel kilometraggio ogni giorno potrebbe uscire qualcosa. La usa prevalentemente mia moglie per andare a lavoro e comincio a non stare più tranquillo.
Comprensibile,con cosa la sostituisci?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Storia lunga.....idee diverse tra me e la signora......ha vinto una Qasquai seminuova (8000 km) che era dal mio concessionario di fiducia.
1600 TD N-Connect, quella con navigatore telecamere per i parcheggi tetto panoramico e altro che neanche più ricordo.
Volevo prendere una 500L Trekking 1400 T-Jet a GPL
1600 TD N-Connect, quella con navigatore telecamere per i parcheggi tetto panoramico e altro che neanche più ricordo.
Volevo prendere una 500L Trekking 1400 T-Jet a GPL
Arriva il momento per tutti di cambiare auto come è venuto anche a me....dopo un anno e mezzo con la nuova auto devo dire che la musa era meglio come abitabilità interna e silenziosità di marcia,se avessero fatto un restyling come han fatto com la Y avrei preso di nuovo una Musa ma purtroppo la han abbandonata.