Buonasera,
qualcuno sa indicare come e dove si possono trovare i pistoni ammortizzatori
del cofano anteriore della Lancia gamma coupè? Il produttore Stabilus
non ha più in catalogo detti ricambi e non ho trovato niente in altri fornitori.
A me servirebbe sopratutto quello DX che appare esaurito.
Quello SX ( con dispositivo di blocco) funziona bene ma non sono sicuro che è
in perfetta efficienza.
Grazie.
Ciro
pistoni ammortizzatori cofano anteriore lancia gamma
-
Re: pistoni ammortizzatori cofano anteriore lancia gamma
Ciao Ciro, ho trovato questo ammortizzatore per cofano lancia gamma. Controlla le tue misure con quello in vendita. Saluti
https://www.ebay.it/itm/AMMORTIZZATORE- ... SwAydZwCzt
https://www.ebay.it/itm/AMMORTIZZATORE- ... SwAydZwCzt
-
Caro Walter,grazie. Sei ineguagliabile. Avevo cercato anch'io ma senza successo. Lunedì tornerò a Roma e farò le opportune verifiche. Il venditore dice che è idoneo solo per berline 1 serie, ma spero che non sia così. Comunque darò notizia del risultato. Saluti.
-
Caro Walter, ti racconto l'esito delle mie ricerche.
Il venditore, PACCANELLI srl, dichiara che il ricambio è solo per Gamma berlina 1 serie.
Ho telefonato e mi hanno detto che per le vendite via web rispondono solo a mail.
Faccio una mail e richiedo maggiori indicazioni perché il pezzo mi sembra identico a quello della coupé;
preciso che sopratutto mi interessa conoscere se la lunghezza del pezzo è 50 cm, come è nella mia auto.
Risposta: (di nuovo) è solo per berlina 1^ serie.
Ribadisco la richiesta di conoscere la lunghezza: nessuna risposta.
Nel frattempo,grazie ad un mio amico mi accorgo che esiste un'altra proposta di
vendita da NOAHSHOP, con identica foto ( evidentemente è lo stesso pezzo) ma a un
prezzo nettamente inferiore: 32 euro, compresa spedizione , contro 49 euro di Paccanelli.
- http://www.noahshop.top/ammortizzatore- ... 4256.dhtml -
Faccio analoga richiesta di accertamento sulla lunghezza: nessuna risposta.
Fra l'altro, dalle foto non sembra che il pezzo sia nuovo come decantato.
Bella serietà di entrambe le Ditte !
Ora posso darti invece una notizia buona.
Ho trovato, da un autoricambi vicino a casa, il pistone DX, di serie commerciale,
dato per Fiat Croma, che è perfettamente identico.
L'ho comprato per 15 euro e va benissimo, ( il vecchio era praticamente scarico ).
Sono contento anche grazie a te che, con la tua sensibilità, mi aiuti a tener viva una passione
che talvolta tenderebbe a svanire.
Cari saluti
Ciro
Il venditore, PACCANELLI srl, dichiara che il ricambio è solo per Gamma berlina 1 serie.
Ho telefonato e mi hanno detto che per le vendite via web rispondono solo a mail.
Faccio una mail e richiedo maggiori indicazioni perché il pezzo mi sembra identico a quello della coupé;
preciso che sopratutto mi interessa conoscere se la lunghezza del pezzo è 50 cm, come è nella mia auto.
Risposta: (di nuovo) è solo per berlina 1^ serie.
Ribadisco la richiesta di conoscere la lunghezza: nessuna risposta.
Nel frattempo,grazie ad un mio amico mi accorgo che esiste un'altra proposta di
vendita da NOAHSHOP, con identica foto ( evidentemente è lo stesso pezzo) ma a un
prezzo nettamente inferiore: 32 euro, compresa spedizione , contro 49 euro di Paccanelli.
- http://www.noahshop.top/ammortizzatore- ... 4256.dhtml -
Faccio analoga richiesta di accertamento sulla lunghezza: nessuna risposta.
Fra l'altro, dalle foto non sembra che il pezzo sia nuovo come decantato.
Bella serietà di entrambe le Ditte !
Ora posso darti invece una notizia buona.
Ho trovato, da un autoricambi vicino a casa, il pistone DX, di serie commerciale,
dato per Fiat Croma, che è perfettamente identico.
L'ho comprato per 15 euro e va benissimo, ( il vecchio era praticamente scarico ).
Sono contento anche grazie a te che, con la tua sensibilità, mi aiuti a tener viva una passione
che talvolta tenderebbe a svanire.
Cari saluti
Ciro
Sono contento che tu abbia risolto il problema e del contributo dato per le informazioni di un ricambio nuovo compatibile a pochi soldi. Un saluto cordiale. Walter