Infiltrazione d'acqua lybra sw
Infiltrazione d'acqua lybra sw
Buongiorno ho un problema nella lybra, ho infiltrazione d'acqua piovana dal montante posteriore sinistro l'acqua cola nell bagagliaio alla estremità del vano caricatore CD, ho smontato il copri montante e si vede che passa da lì ma non so come!
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
Re: Infiltrazione d'acqua lybra sw
ciao cele perdonami ma come copri montante cosa intendi la parte interna laterale baule oppure la barra grigia,
solitamente vanno stretti i bulloni che si trovano sotto al cielo dove si avvita la barra grigia ...non so se mi sono fatto capire....:S:D:D:D
solitamente vanno stretti i bulloni che si trovano sotto al cielo dove si avvita la barra grigia ...non so se mi sono fatto capire....:S:D:D:D
Si la parte interna laterale baule, ma l'acqua arriva da sopra, e l'unico bullone agibile da sotto al montante interno è stretto
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
ciao , ci sono piu bulloni purtroppo per verificare bene andrebbe smontato anche il cielo e stringere bene i bulloncini della barra,
se fai quel lavoro ti consiglio di smontarla direttamente alzandola e pulire bene tutto sotto...........
se fai quel lavoro ti consiglio di smontarla direttamente alzandola e pulire bene tutto sotto...........

Concordo anche secondo me arriva dalla bandella sul tetto
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Hai controllato anche la condizione della gomma di tenuta dell'antenna? Spesso si crepa facendo infiltrare l'acqua..
roberts63 scrive:
<Hai controllato anche la condizione della gomma di tenuta dell'antenna? Spesso si crepa facendo infiltrare l'acqua..
ciao se fosse cosi la prima avvisaglia lo da il cielo che e zuppo di acqua e poi si macchia......
<Hai controllato anche la condizione della gomma di tenuta dell'antenna? Spesso si crepa facendo infiltrare l'acqua..
ciao se fosse cosi la prima avvisaglia lo da il cielo che e zuppo di acqua e poi si macchia......

giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> roberts63 scrive:
>
> di tenuta dell'antenna? Spesso si crepa facendo
> infiltrare l'acqua..
>
>
>
> ciao se fosse cosi la prima avvisaglia lo da il
> cielo che e zuppo di acqua e poi si
> macchia......
Infatti anche io credo così
-------------------------------------------------------
> roberts63 scrive:
>
> di tenuta dell'antenna? Spesso si crepa facendo
> infiltrare l'acqua..
>
>
>
> ciao se fosse cosi la prima avvisaglia lo da il
> cielo che e zuppo di acqua e poi si
> macchia......

Infatti anche io credo così
Ora devo trovare il tempo per smontare / devastare la lybra 

Fossi in te farei una prova,smonta di nuovo il coprimontante poi metti qualcuno con la pompa fuori,ti chiudi dentro e cerchi di individuare il punto dell'infiltrazione
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]