Buongiorno a Firenze raffrescato cielo al momento tendente al sereno.....
Oggi s. Ilario auguri a tutti.....anche al phedrista felice augurandosi che lo sia ancora!
Si sta uscendo da una settimana di virus.... Rosanna non sta ancora bene , io non al 100%, ma si va! Programmi odierni: delle cose da fare dei giorni scorsi mi è rimasto di andare a comprare il cibo per i gatti con stamani ho finito le riserve, poi pane e giornale per quanto riguarda le incombenze esterne, per il resto aiuto in casa , visto anche lo stato di salute del comandante B) e riposo .....nel pomeriggio!
andrea firenze
Sabato 13 gennaio 2018
-
leledaniela
Re: Sabato 13 gennaio 2018
5° sereno
tornato stanotte dalla trasferta toscana eccomi qua oggi appuntamento a milano e poi forse si va di relax
buona giornata a tutti
LELE
tornato stanotte dalla trasferta toscana eccomi qua oggi appuntamento a milano e poi forse si va di relax
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buon pomeriggio. Appena finito di fare un girettino con il nonno, dovevo provare la nuova carrozzina
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buona serata di sabato... anche oggi giretto montano a calpestare neve... meteo non dei migliori ma accettabile... domani giro pomeridiano con Lisetta sulle colline dei dintorni
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Arrivato in mattinata a Filattiera, riposo piccole cose da sistemare, arrivati trovando la casa calda, l'interfaccia GSM montata l'ultima volta ha funzionato bene, lavoro sul cancello per predisporre l'apertura con il telecomando motorizzata.
Buona domenica.
Buona domenica.
Saluti - Roberto
-
Filippo Giordano
Buonanotte Piazza!!!