È normale che in una Thesis si sia cambiata la cinghia di distribuzione a sólo 58.000 km?
È capitato a qualcun altro di doverlo fare?
cinghia distribuzione Thesis - ogni quanti km?
cinghia distribuzione Thesis - ogni quanti km?
Lancia Dedra & Lybra
Re: cinghia distribuzione Thesis - ogni quanti km?
oltre ai km conta anche l'anno,va sostituita ogni 5 anni indipendentemente dai km percorsi
-
La mia ha 11 anni e 212000 km. Quando l'ho presa nel 2015 ne aveva 190000 ma non riesco a risalire quando è stata fatta.mi hanno chiesto 1000 euro .visto l'età ed il valore non so se ne vale la pena.
Di dove sei ? Io farei fare altri preventivi, 1000 euro per una distribuzione è esagerato.
-
Al km. 220000 in un sabato di inizio marzo mentre procedevo a 40 kmh la thesis si spegne:morale cinghia di distribuzione rotta.ripararla non ne vale la pena.allora cercando su internet ho trovato un motore usato con 125000 km. al prezzo di 1000 euro, il mio meccanico di fiducia lo sta montando dopo aver cambiato la cinghia di distribuzione e la pompa dell'acqua. All'inizio mi ha chiesto 500 euro per il lavoro ma tra una cosa e l'altra si arriverà a 1000.domanda ho fatto bene?premetto la thesis ha gomme dischi pastiglie freni nuovi ed il cambio automatico revisionato.