Spia lampeggiante

Mercatino
Gallery
Giuswhitetiger

Spia lampeggiante

Messaggio da leggere da Giuswhitetiger »

Buonasera amici , al rientro dal lavoro, un tratto di circa 10km ho notato che ogni tanto si accende una spia per qualche secondo , e quella vicino la spia della cinta di sicurezza , raffigura un sedile con vicino un airbag , cosa potrebbe essere , premetto di aver provato a pigiare il cruise ma senza successo . Ringrazio anticipatamente.
PierL

Re: Spia lampeggiante

Messaggio da leggere da PierL »

Caro Giuseppe, sicuramente avrai posato sul sedile un qualche piccolo, leggero, oggetto che, a seconda dei movimenti, eccita il sensore che avverte che l'airbag è attivo... potrebbe essere pericoloso per un bambino. E' una Lancia, non un'Audi...
Giuswhitetiger

Spia lampeggiante

Grazie pierl , quindi nulla di allarmante , vorrei fare due domande scusate, il cruise dovrebbe essere il pilota automatico ? Vero? Non riesco ad attivarlo , c e impostazione nel menu che disattiva il comando? Tasto vicino quello tendina privacy, raffigura un sedile con una freccia , quando lo attivo sento come uno sgancio nella parte posteriore dell abitacolo ,senza capire effettivamente a cosa serve, delucidazioni please.Ringrazio anticipatamente.
Giuswhitetiger

Non so come ho doppiato il messaggio , scusate.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Ma con la macchina non ti hanno dato il libretto istruzioni? ... E' un po' una enciclopedia, ma ti puoi divertire... il tasto di cui parli serve a tirar giù i poggiatesta posteriori se restano in posizione d'uso. Il cruise control dovrebbe essere di serie, almeno sulla emblema, quindi si aziona con la leva sx e solo con quella ruotandola e rilasciandola quando hai raggiunto la velocità voluta. Con il traffico che c'è è sempre più difficile usarlo.
Dimenticavo, le prime volte provalo in strada aperta perché non è un vero e proprio pilota automatico tipo ultima generazione, cioè se non freni o non tocchi gli altri pedali prima o poi ti schianti e sarebbe no buono...
Giuswhitetiger

Grazie pierl , sempre molto gentile , ho solo il libretto istruzioni del navi , altro nn ho trovato come cd navi e supporto x schede telefono, che provvedero piu in la. Saluti
Rispondi

Torna a “Thesis”