Condensazione nel baule

Mercatino
Gallery
lex luthor
Messaggi: 179
Iscritto il: 19 giu 2009, 08:48

Condensazione nel baule

Messaggio da leggere da lex luthor »

Ciao.

Nelle ultime settimane un fenomeno strano si verifica nel mio baule.

Ho trovato molta condensazione nella parte sinistra del tronco (la parte della batteria). Il tappeto nella parte sinistra del bagagliaio è sempre bagnato. Non c'è stata pioggia nelle ultime settimane, quindi penso che non sia un problema con l'ingresso dell'acqua nel bagagliaio. Ci sono state differenze di temperatura tra la notte e il giorno (da 0 a -1 gradi nella notte e 10-12 gradi durante il giorno).

È il primo anno in cui ho trovato una tale condensa nel bagagliaio.

È possibile essere causa della batteria? È normale che la batteria sudori così tanto? O è colpa di qualcos'altro? Qualcuno ha avuto la stessa situazione? Come risolvere?

Perché la condensa è solo nella parte sinistra del baule?

Sono molto arrabbiato ?tt? Con una tale umidità molto presto avrò muffa nel tronco.:X

Grazie.
udeà
Messaggi: 428
Iscritto il: 09 gen 2009, 14:51

Re: Condensazione nel baule

Messaggio da leggere da udeà »

Ho avuto infiltrazioni d'acqua anch'io nel baule, con una attenta analisi, e un facendo scorrere acqua nella parte posteriore dell'auto, ho scoperto di avere infiltrazioni dai fari posteriori, e dalla struttura cromata che tiene il gruppo targa e luci di retromarcia.
Ho risolto smontando i fari e il supporto cromato siliconando le guarnizioni che avevano perso la loro efficacia.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
Rispondi

Torna a “Thesis”