0° sereno
niente lavoro incontro con il figlio per decidere i compiti per il natale
con calma e senza correre faremo tutto basta non dormire
ricambio gli auguri di BUONE FESTE a chi non si fara' piu' vedere qui
buona giornata a tutti
LELE
23\12\2017Sbato
-
leledaniela
23\12\2017Sbato
Lele
Re: 23\12\2017Sbato
Buondì, io invece lavoro anche oggi>:D<
Freschino stamattina!!
Auguro Buone Feste:)-D ora, dato che difficilmente entrerò nel phorum
col cell nei prossimi giorni(:P)X(
Freschino stamattina!!
Auguro Buone Feste:)-D ora, dato che difficilmente entrerò nel phorum
col cell nei prossimi giorni(:P)X(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
andrea firenze
Re: 23\12\2017 sabato
Buongiorno anche stamani a Firenze sereno, anche se con qualche striatura e molto freddo.....
Oggi s. Giovanni da Kety, auguri a tutti.
A proposito di auguri li faccio a Portos che potrebbe non ripassare da qui....
Giornata dedicata agli ultimi acquisti per i pranzi di Natale della Famiglia.....i peggiori ::o quelli riservati appunto agli uomini duri B)- i quadrucci, il pane, il gelato di Vivoli, la frutta secca per tutti si prevedono code spaventose.....e poi devo fare anche il rifornimento per i gatti; ora doccia e poi si comincia.....
Andrea firenze
Oggi s. Giovanni da Kety, auguri a tutti.
A proposito di auguri li faccio a Portos che potrebbe non ripassare da qui....
Giornata dedicata agli ultimi acquisti per i pranzi di Natale della Famiglia.....i peggiori ::o quelli riservati appunto agli uomini duri B)- i quadrucci, il pane, il gelato di Vivoli, la frutta secca per tutti si prevedono code spaventose.....e poi devo fare anche il rifornimento per i gatti; ora doccia e poi si comincia.....
Andrea firenze

buon pomeriggio a tutti... fatto il mio giretto montano... una cosa tranquilla oggi tanto per farci gli auguri fra amici camminatori... adesso a casa in relax fino a Santo Stefano poi si vedrà come terminare l'annata... nel frattempo auguri a tutti compresi quelli che non si faranno vedere fino al prossimo anno
Cek
Cek

-
Francis MI
buona serata a tutti da Milano, oggi dopo tanto tempo ho dormito fino a tardi, poi mi sono visto la seconda sconfitta dell'Inter >:D<, e poi ho pensato che forse era il caso di comprare i regali di Natale....
e ci sono andato in scooter perché a mIlano con la macchina non ci si muove. quindi al ritorno sembravo veramente babbo natale, con due sacconi bianchi dalle due parti della moto (:P)
Va beh, l'importante è il risultato, e poi domani si ripete perché mica li ho fatto tutti.
a domani ragazzi...
e ci sono andato in scooter perché a mIlano con la macchina non ci si muove. quindi al ritorno sembravo veramente babbo natale, con due sacconi bianchi dalle due parti della moto (:P)
Va beh, l'importante è il risultato, e poi domani si ripete perché mica li ho fatto tutti.
a domani ragazzi...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Roberto Firenze