2,500 Euro per aggiustare .....

Mercatino
Gallery
Maya2008

2,500 Euro per aggiustare .....

Messaggio da leggere da Maya2008 »

Salve, ho appena ricevuto un preventivo per cambiare/retificare gruppo elettrovalvole e convertitore di coppia cambio automatico della mia Thesis 2,4.chiedevo 2500 euro e un buon prezzo o si può trovare a meno?
grazie a tutti.
capyuri

Re: 2,500 Euro per aggiustare .....

Messaggio da leggere da capyuri »

Dipende se vuoi spendere sulla macchina o meno, il resto in che condizioni si trova? Poi non so, perchè revisionare (anche li bisogna vedere, sostituzione, riparazione?) sia il gruppo EV che il convertitore? Quale dei due dà problemi?
Se fosse il convertitore il lavoro è simile a quello di una frizione, se va tirato giù il cambio e aperto allora ci metterei anche un bel lavaggio della scatola e del radiatore e perchè no una controllatina ai freni e frizioni interni al cambio stesso.
Per riassumere una domanda così è molto generica, servono più dettagli per un parere. Per inciso se ti dovesse interessare ho a disposizione le 3 elettrovalvole della Rostra (vers. rinforzata) da dare via.
Maya2008

Re: 2,500 Euro per aggiustare .....

Messaggio da leggere da Maya2008 »

capyuri Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dipende se vuoi spendere sulla macchina o meno, il
> resto in che condizioni si trova? Poi non so,
> perchè revisionare (anche li bisogna vedere,
> sostituzione, riparazione?) sia il gruppo EV che
> il convertitore? Quale dei due dà problemi?
> Se fosse il convertitore il lavoro è simile a
> quello di una frizione, se va tirato giù il
> cambio e aperto allora ci metterei anche un bel
> lavaggio della scatola e del radiatore e perchè
> no una controllatina ai freni e frizioni interni
> al cambio stesso.
> Per riassumere una domanda così è molto
> generica, servono più dettagli per un parere. Per
> inciso se ti dovesse interessare ho a disposizione
> le 3 elettrovalvole della Rostra (vers.
> rinforzata) da dare via.

Salve, per circa 2 anni sono andato in giro con il problema dell'elettrovalvole, andava in protezione il cambio , spengevo riaccendevo il quadro e ripartivo... fino a che una mattina sono montato in macchina, premo il freno metto la R per uscire dal parcheggio e boom macchina spenta... come se non ci fosse gioco di frizione, uguale con il freno premuto se metto sia la D che la R si spenge dopo 2 secondi anche a giri alti ....quindi penso si sia rovinato anche il convertitore a questo punto.
grazie per la risposta comunque.
Gianni.
Rispondi

Torna a “Thesis”