S.O.S Motorino avviamento :S:(:S

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
maxtiguan
Messaggi: 77
Iscritto il: 23 lug 2013, 12:36

S.O.S Motorino avviamento :S:(:S

Messaggio da leggere da maxtiguan »

Buona sera a tutti voi del forum, sto cercando un motorino di avviamento Nuovo per la mia Phedra 2.0 multijet fine 2006 100kw. L'elettrauto mi ha appena detto che sta per saltare il "pignone" e a breve ci vorranno sicuramente anche le "spazzole". Quindi meglio comprarne uno nuovo di zecca per evitare tanti interventi, solo che, vorrei conoscere la marca di qualcuno economico che funziona bene, e soprattutto sia compatibile con la mia auto. Se a qualcuno di voi, che possiede la stessa motorizzazione è già capitato di sostituirlo, gentilmente chiedo dei suggerimenti per l'acquisto, grazie a tutti per l'interesse.
------->>>Nome: Max - Età: 42 - Prov: CS - Possessore di: Lancia Phedra 2.0 mjt 136cv; colore Grigio Bernini; immatr. 11/2006; interni beige alcantara con sedili in pelle nera; Km attuali 230.000. <<<-------
sella e lele
Messaggi: 207
Iscritto il: 24 nov 2013, 09:08

Re: S.O.S Motorino avviamento :S:(:S

Messaggio da leggere da sella e lele »

se vai su mister-auto metti la targa della tua auto poi cerci il motorino di avviamento, se ti piace il prezzo lo compri da loro, altrimenti ti prendi il codice fiat e lo cerchi in internet....
io quando cerco qualcosa faccio così..
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”