c1031 accelerometro scocca adx
c1031 accelerometro scocca adx
Ciao a tutti, e da un po di tempo che perdo su questo problema, ho cambiato il sensore con un altro preso al autorecupero, credo che sia questo il pezzo, si trova sopra l'attacco del ammortizzatore anteriore destro.. ma niente il problema esce lo stesso.. fatto anche bios, spruzzato su tutti gli attacchi.. ma non ci sono migliorie.. la macchina resta dura.. non e che sbaglio con il sensore? qualcuno ha avuto problemi simili..
- Allegati
-
- 23518982_10214903774249292_8032494404483196415_n.jpg (44.18 KiB) Visto 532 volte
Re: c1031 accelerometro scocca adx
inverti i sensori, tanto sono uguali, cosi vedi se ti da ancora errore sul destro
Fai come ti ha suggerito Giorgio, se ti dà sempre errore sul destro allora è la centralina sospensioni guasta.
Prima di fare la prova di inversione sensori cancella l'errore in memoria però
Prima di fare la prova di inversione sensori cancella l'errore in memoria però

Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
fatto il cambio dei sensori sx e dx.. infatti spostando il sensore ecco che esce asx. il pezzo acquistato nuovo usato.. non funzionante. Trovarne uno funzionante..altre spese...
un altro sensore non funzionante cmq.. ma lo stesso adesso escono tutti e due i errori.. bisognerebbe avere 2 sensori funzionanti, per capire se gli altri erano non funzionanti
Se ti interessano dovrei ancora averli, nel caso mandami i codici di quelli di cui hai bisogno
credo sia questo a015dp 1755006000 96243999 afcwen vertical (R)