26\10\2017Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

26\10\2017Giovedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

10° sereno
Andrea spero tutto bene il figliolo
oggi dovrebbe essere l'ultima volta per la levataccia da domani si torna a orari decenti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Filippo Giordano

Re: 26\10\2017Giovedi'

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno
Sole
Andrea il figliolo come sta?
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giovedì... qui tutto bene... cielo azzurro sole e clima mite
Andrea come va il figliolo?

Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e molto freddo la mattina......
Oggi s. Evaristo, auguri a tutti!!
Ringrazio tutti voi che vi siete preoccupati per mio figlio, premetto, come avevo scritto, che si trattava di un piccolo intervento (ernia), fatto in day hospital...purtroppo 8-) dico purtroppo perché l'operazione è andata bene fatta in anestesia locale, ma il dopo è abbastanza, se non molto, doloroso, e magari una notte in ospedale su un letto "tecnico", poter ricorrere alle cure di un infermiere per una punturina di antidolorifico (gli hanno invece prescritto un medicinale che va bene per un mal di testa)....sarebbe stato meglio, stamani mi ha detto di averla fatta in bianco, la notte, e di non trovare la posizione.....per carità c'è di peggio, ma per averla fatta anche io nei primi anni 2000, so che ci vuole un po' a rimettersi........va be'....
Quanto a me, ora sono in studio, arrivato tardi, ma stamani ne ho fatto tante, nell'ordine: l'atleta (i miei 5 km, per la prima volta con divisa invernale), l'infermiere sono dovuto andare ancora con la tuta addosso della corsa, da mia madre a tirarla su, perché la badante da sola non ce la faceva (normalmente viene chiamato mio figlio che sta sotto...ma stamani non era proprio il caso :D) e il meccanico....ho rabboccato il liquido del radiatore alla Phedra, che da un po', se parcheggiata in un certo modo, mi diceva che il liquido era insufficiente (spero di non aver sbagliato serbatoio, l'ho fatto a memoria ::o:P) quindi doccia , altre quisquiglie in casa e via ......
andrea firenze
Immagine
paolobolz

Messaggio da leggere da paolobolz »

Bene Andrea per il figliolo !! buondi' a tutti
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi ...bella giornata..assolata e calda q.b. :)...........mattinata in campagna..ci sono sempre lavoretti da fare per ultimare la casina.........al momento si è in ufficio...un inizio pieno e stancante..adesso riposo un pò;).............una buona serata a tutti.................................Andrea..una pronta ripresa per il tuo figliolo
Sincal
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buona sera a tutti!

Mi fa piacere che l' operazione del figlio di Andrea sia andata bene!
Buona ripresa e complimenti ad Andrea per tutte le attività che ha affrontato con successo!

Un saluto
Buon proseguimento,
Vince MO
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”