Tubo che innesta sul filtro diesel
-
Tubo che innesta sul filtro diesel
Buongiorno a tutti, da qualche giorno mi esce sul cruscotto la scritta pressione olio motore insufficiente spegnere il motore etc il tutto accompagnato da un rumore che persiste per 30 secondi circa tipo ronzio parte destra vano motore e poi se ne va, questo solo alla prima accensione a freddo poi nella giornata nulla più, Stamattina allora ho aperto vano motore e ho individuato il rumore e proviene dalla vibrazione forte del tubo nero collegato al filtro del diesel , sapete cosa devo devi fare per eliminare il rumore? Se muovo tubo e innesto il rumore se ne va istantaneamente...vi è capitato?
Re: Tubo che innesta sul filtro diesel
Benvenuto
-D Prova a vedere che non si sia allentato qualcosa, una fascetta magari.

-
È come se il tubo abbia perso elasticità e muovendolo un pochetto trova giusta armonia con innesto e non fa rumore, la scritta pressione olio è fittizia in realtà è solo quello perché quando non fa il rumore non segna nulla..non vorrei che per qualche gommino mi fan pagare cose non vere
..
..
-
Dice mio meccanico essere causato dai gommini interni all' innesto, vi è mai capitato ??
Per la Delta ultimo tipo non è che ci sia una casistica, probabilmente anche dovuto al fatto che in generale vanno bene, mi pare comunque il tuo problema risolvibile con poco.
-
Ok ordinato tutto il tubo costo 33€ più Iva , si.risove con poco per fortuna
In alcune Delta, specialmente le 1.9 , ci sono stati problemi ad una guarnizione sulla pompa olio posta in coppa.
Non so se questo è il tuo caso, ma puoi vedere questa lunga discussione su un altro forum della Delta molto più frequentato di questo :
http://www.newdeltaclub.it/phpBB3/viewt ... 0f917a74d1
Saluti
AA
Non so se questo è il tuo caso, ma puoi vedere questa lunga discussione su un altro forum della Delta molto più frequentato di questo :
http://www.newdeltaclub.it/phpBB3/viewt ... 0f917a74d1
Saluti
AA