12° umido e sereno
dovrei avere finito con la capitale
mi vedrete piu' spesso, domani mattina sono dal santo a carpi se qualcuno si trova da quelle parti
buona giornata a tutti
LELE
19/10/2017 Giovedi'
-
leledaniela
19/10/2017 Giovedi'
Lele
Re: 19/10/2017 Giovedi'
buon giovedì mattina... oggi un pò rotto dopo la scarpinata di ieri ma gli impegni non sono importanti... quindi ci si rilassa
Cek
Cek

Buongiorno, oggi come recitava una canzone di Cochi&Renato ... Nebbia in va padana....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sereno e freddino la mattina, stiamo vivendo giorni con una notevole escursione termica......
Oggi s. Laura, auguri a tutte!
Stamani non sono andato a correre come programmato, a causa di dolore al ginocchio, volevo quindi non sforzarlo, il dolore è strano, direi "meniscale"....vediamo un po'... sicuramente ci vorrò andare sabato. Giornata in studio, con appuntamento nel pomeriggio....
Lele occhio ai blocchi, leggevo in questi giorni del problema dell'inquinamento al nord e dei conseguenti blocchi al traffico dell'auto anche euro 4 diesel, praticamente tutte le Phedra ( e dire che la mia è euro 3), e fra i comuni emiliani che l'hanno adottato ho letto anche Carpi .....senti il santo se ci sono delle strade da percorrere esenti dal blocco
andrea firenze
Oggi s. Laura, auguri a tutte!
Stamani non sono andato a correre come programmato, a causa di dolore al ginocchio, volevo quindi non sforzarlo, il dolore è strano, direi "meniscale"....vediamo un po'... sicuramente ci vorrò andare sabato. Giornata in studio, con appuntamento nel pomeriggio....
Lele occhio ai blocchi, leggevo in questi giorni del problema dell'inquinamento al nord e dei conseguenti blocchi al traffico dell'auto anche euro 4 diesel, praticamente tutte le Phedra ( e dire che la mia è euro 3), e fra i comuni emiliani che l'hanno adottato ho letto anche Carpi .....senti il santo se ci sono delle strade da percorrere esenti dal blocco
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Buon pomeriggio ai partigiani di Piazza Phedra, tutto abbastanza bene si lavora e si fatica .....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Filippo Giordano
Buonasera Piazza!!!
Altra giornata di primavera inoltrata....
Mattinata in giro....fatti 200 km....pomeriggio in studio per lo più a preparare un'offerta....
Altra giornata di primavera inoltrata....
Mattinata in giro....fatti 200 km....pomeriggio in studio per lo più a preparare un'offerta....