loudlink ordinato, quelli che già lo hanno si trovano bene, difetti?

Mercatino
Gallery
ippo105

loudlink ordinato, quelli che già lo hanno si trovano bene, difetti?

Messaggio da leggere da ippo105 »

sabato ho finalmente ordinato il loudlink, volevo sapere se qualcuno oltre a joeblack ha avuto problemi con questo lettore. se non ricordo male dai vecchi post eravate tutti molto soddisfatti, l'unico neo segnalato era che quando si spegne l'auto il lettore parte sempre dal primo brano, ricordo bene?
approfitto per fare a voi ed alle vostre famiglie i migliori auguri di buone feste e di un felicissimo anno nuovo.
Giankymis

Re: loudlink ordinato, quelli che già lo hanno si trovano bene, difetti?

Messaggio da leggere da Giankymis »

Ricordi male.
Parte da dove l'hai lasciato.
L'unico difetto: i secondi avanzano a 2 o 3 per volta.
A firmware aggiornato si blocca molto molto molto difficilmente. 2 volte in 5 mesi.
Adesso la loudlink ha messo online il software "loudlink explorer" www.loudlink.eu
In pratica posso inserire i brani nell'ordine che voglio.
Prima era impossibile farlo poichè i brani venivano letti nell'ordine di data di inserimento.
Sono pienamente soddisfatto!!!
joeblack

Messaggio da leggere da joeblack »

eccomi eccomi, acquistata una nuova scheda Sdcard i problemi sono spariti (era quindi la vecchia sd) adesso sono due giorni che lo uso intensamente anche facendolo impazzire con molti cambi cd e brani, e tutto ok, la scheda è anche abbastanza veloce, ho preso una 80x e i cambi traccia infatti sono veloci, inoltre prestate attenzione al software della loudlink che vi crea 10 directory, io ne ho fatte creare solo 6 , ad ora molto soddisfatto!
Provato anche con audio compresso a 320 kbs ma tentenna un pò anche se la qualità è nettamente superiore, quindi compressione consigliata a 192.

ciao ciaoooooo e buone festeeeee :D
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Anche io lo ho installato oggi, provvisoriamente, sembra che funzioni molto bene; per ora l'ho bloccato con del velcro adesivo sopra il lettore cd audio (che per ora e rimasto al suo posto, scollegato), poi farò una finestrella sul pannello interno per rendere agibile la SD (al momento con 300 brani). Saluti, A--
ippo105

bene joe, sono contento che il tuo problema sia sparito anche perchè non ho ordinato il cavo e quindi avevo paura di poter avere lo stesso problema, volevo chiedere ad amos che problemi ha con la compressione a 320 perchè volevo fare i brani proprio con quella qualità.
ippo105

scusate volevo chiedere a joe il problema a 320.
Rispondi

Torna a “Lybra”