12/10/2017Giovedi'
-
leledaniela
12/10/2017Giovedi'
11° sereno un po umido
rientrato da trasferta al nord ci si prepara per tornare alla capitale per l'ultimo sforzo
se sopravvivo a questa dovrei poi meritarmi qualche giorno di riposo, vedremo
buona giornata a tutti
LELE
rientrato da trasferta al nord ci si prepara per tornare alla capitale per l'ultimo sforzo
se sopravvivo a questa dovrei poi meritarmi qualche giorno di riposo, vedremo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 12/10/2017Giovedi'
Buongiorno ... dai Lele resisti, che ti meriti un po di riposo. Non più di 3/4 ore però (:P)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze coperto e ora sta pure piovendo (e l'ho pure presa :X)...un po' più fresco.....
Oggi s. Serafino, auguri a tutti! Dai miei ricordi scolastici direi che oggi ricorre la scoperta dell'America da parte di Cristoforo Colombo
Sono in studio, nessun impegno specifico, saltata la corsa perché non mi sentivo...... perfetto
Oggi punto su 6/7..presenti ieri ho vinto con il 6:P
andrea firenze
Oggi s. Serafino, auguri a tutti! Dai miei ricordi scolastici direi che oggi ricorre la scoperta dell'America da parte di Cristoforo Colombo
Sono in studio, nessun impegno specifico, saltata la corsa perché non mi sentivo...... perfetto
Oggi punto su 6/7..presenti ieri ho vinto con il 6:P
andrea firenze

dai che ce la facciamo a battere il record di ieri... buon giorno... sole anche oggi ma fresco per ora
Cek
Cek

-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Sole su Altamura
Tra lavoro e famiglia...come sempre
Sole su Altamura
Tra lavoro e famiglia...come sempre
aspettiamo rinforzi
Eccomi, pomeriggio caldo ma giornata di .... cacca (td)
Buona continuazione a voi
ciao
gipi
Buona continuazione a voi
ciao
gipi
Buon pomeriggio da Agrigento
ottoB)-.....sereno con venticello raffrescante....mattinata trascorsa in campagna con Nùnù...pulito il pavimento finito di piastrellare....adesso si è in ufficio...un pomeriggio spero continui tranquillo...una buona serata a tutti.
ottoB)-.....sereno con venticello raffrescante....mattinata trascorsa in campagna con Nùnù...pulito il pavimento finito di piastrellare....adesso si è in ufficio...un pomeriggio spero continui tranquillo...una buona serata a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
......::o 8 oggi ho perso avevo giocato sul 6 e sul 7,....e siamo già 8, ed avevo calcolato anche l'arrivo in serata di Lillo
...posso dire che mi ha fregato Gipi
...ma sono contento di avere ...perso
anzi a questo punto ben venga il numero 9,10.....