12° sereno con qualche nuvoletta
oggi si inizia il tour delle grafiche in tutto il nord fino ad arrivare domani in emilia
sicuramente qualche caffe' riusciro' a berlo con i phedristi, piu' di uno di sicuro con il baffo bresciano
che sara' il mio garzone in questa trasferta
buona giornata a tutti
LELE
10\10\2017Martedi'
-
leledaniela
10\10\2017Martedi'
Lele
Re: 10\10\2017Martedi'
12° anche qui e sole ma durante la notte probabilmente ha piovuto... fra poco dal barbiere per sfalcio peluria e poi lavoretti casalinghi
buona giornata a tutti
Cek
buona giornata a tutti
Cek

Buongiorno a tutti, anche al "garzone bresciano"X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze ora velato, non era freddo neanche di levata, si sta bene......
Oggi s. Daniele, auguri a tutti....ci sarebbe anche un piccolo grande uomo di Roma a cui fare gli auguri, ma il babbo non passa da queste parti
Arrivato da poco in studio, stamani sono andato a correre, 5 km, poi dal GdP per un'udienza e per cancellerie.......nel pomeriggio appuntamento con vecchio zio (tecnicamente è cugino di mio padre)....so già che mi "farà perdere tempo"...ma che ci vuoi fare
andrea firenze
Oggi s. Daniele, auguri a tutti....ci sarebbe anche un piccolo grande uomo di Roma a cui fare gli auguri, ma il babbo non passa da queste parti
Arrivato da poco in studio, stamani sono andato a correre, 5 km, poi dal GdP per un'udienza e per cancellerie.......nel pomeriggio appuntamento con vecchio zio (tecnicamente è cugino di mio padre)....so già che mi "farà perdere tempo"...ma che ci vuoi fare
andrea firenze

-
Filippo Giordano
Buon appetito Piazza!!!
Timido sole su Altamura.
In mattinata visita ad un amico di scuola che ha perso il padre, nel pomeriggio si recupera
Timido sole su Altamura.
In mattinata visita ad un amico di scuola che ha perso il padre, nel pomeriggio si recupera
Buon pomeriggio da Agrigento
Qualche nuvola a giro...non molto caldo...si sta bene.....mattinata trascorsa a far da idraulico casa di mia cognata...sostituita la rubinetteria del bagno.....al momento si è in ufficio...un pomeriggio abbastanza tranquillo....una buona serata a tutti.
Qualche nuvola a giro...non molto caldo...si sta bene.....mattinata trascorsa a far da idraulico casa di mia cognata...sostituita la rubinetteria del bagno.....al momento si è in ufficio...un pomeriggio abbastanza tranquillo....una buona serata a tutti.
Sincal