Vari problemini, please help me

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
picasso80

Vari problemini, please help me

Messaggio da leggere da picasso80 »

Ciao a tutti

dopo essere stato dal mitico guru ad Assago, ho risolto i problemi più importanti quali:

- Spia avaria motore: era la swirl, cambiata perfetto!
- Tirantini anteriori : perfetto
- Rimappata centralina, ora la macchina consuma meno e va decisamente di più (il trip computer sembra però dichiarare consumi troppo bassi, a pieno terminato farò il calcolino e vi dirò

ORA:

- Tettuccio anteriore : sembra entri un pò d acqua, che scende fino alla plancia dove ci sono i comandi di apertura portelloni. Non capisco se è la guarnizione un pò secca...voi usate tipo silicone spray per "ringiovanirle"?

- I tre tettucci si aprono correttamente (tenendo premuto), ma quando li chiudo devo premere il tasto a colpetti...quindi più volte...non capisco se è un problema di programmazione

- Sedile guida (elettrico): quando faccio le curve ho notato che il cuscino dove poggio il sedere si muove a destra e sinistra di circa 3-4 mm....fastidioso ...ho provato a guardare sotto ma non trovo le viti che fissano il cuscino al telaietto..

- porta lato guida : il rivestimento interno (quello dove si poggia il braccio sx mentre si guida) tende a sfilarsi e quando il finestrino sale l' Alcantara tende a scollarsi, sporcando il vetro e aumentando l' attrito con le guarnizioni..quindi il vetro dopo un po sforza...Come si può incollarlo/fissare questa benedetta pelle di daino???

GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI
CIAO

Frank
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”