Intensa
-
Intensa
Il demolitore dove vado di solito ha una Lybra intensa, quella con le modanature brunite. Mi sembrava di ricordare che a qualcuno servissero, nel caso mi faccia sapere che gli do i riferimenti (zona Milano).

- Allegati
-
- 00017890.jpg (11.09 KiB) Visto 690 volte
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Re: Intensa
ciao se non ricordo male c'era qualcuno di noi che cercava i fanali anteriori per via della bronzatura della conice sono una rarità trovarli....

Presente!!! ero io.. ho la modanatura del faro anteriore dx incollata perché rotta in 3 pz.. ma sono a Roma.. la vedo dura.. Se funzionante avrei preso volentieri anche la centralina Abs/Esp della TRW ed almeno un paio di coppette coprimozzo. . Prezzo ragionevole permettendo..
- Allegati
-
- 20160909_184043-1024x576.jpg (116.48 KiB) Visto 691 volte
-
Per il faro purtroppo il destro è stato sostituito con uno standard (il sinistro era ancora brunito), cerchi scomparsi tranne uno, sulla centralina non ti so dire, se vuoi ti dico dov'è.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
No.. ti ringrazio sarebbe complicato da gestire..
Ciao Allegro. A me interesserebbe una coppetta coprimozzo, manignia interna guidatore (dovrebbe essere cromata) e i tappi del tetto (oscurati dello stesso colore delle barre). Sai se ci sono?
-
Vado a memoria, i tappi non li ho guardati ma il resto dovrebbe esserci.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Ottimo. Potresti farmi avere qualche recapito?
Ciao, Potresti darmi qualche riferimento telefonico e/o sito di questo demolitore? Ho appena inserito un annuncio sul mercatino, perche' mi servono proprio dei pezzi per lybra Intensa.