membrana supplemento benzina

Gallery
Gamma WW Registry
walter1

membrana supplemento benzina

Messaggio da leggere da walter1 »

Ho posto in vendita su ebay una membrana per carburatore weber 36 (forse anche 38) per lancia gamma berlina e coupè senza aria condizionata. La stessa è azionata da una bobina elettrica che interviene a 2000 giri. Il ricambio è introvabile. E' ancora nella busta sigillata di acquisto dell'epoca. Saluti
http://www.ebay.it/itm/292253576579?ssP ... 1555.l2649
ciro azzara

Re: membrana supplemento benzina

Messaggio da leggere da ciro azzara »

Caro Walter, ci risiamo. Ora mi trovo in Sicilia e non posso verificare che carburatore ha la mia gamma. Penso che sia un 36. Ma la bobina di cui parli è compresa? Scusa la mia ignoranza . Torno il 19 sera p.v. potrei tentare l'acquisto,se non fallisco come l'altra volta che non è scattatoil rilancio all'offerta Max fatta. Potresti darmi qualche assicurazione sul pezzo e consigli sulla procedura? Se lo ritieni possibile ! Puoi scrivere alla mia mail , meglio, perché con il forum leggo male , usando il cellulare. Cari saluti
Ciro
azzaraci@gmail.com
walter1

Venduta
giuseppe51

Messaggio da leggere da giuseppe51 »

Chiedo scusa potete spiegarmi a cosa serve questa membrana che un nostro socio ha posto in vendita su i-bay? Può dipendere da questo pezzo il "singhiozzo" della vettura?

"Ho posto in vendita su ebay una membrana per carburatore weber 36 (forse anche 38) per lancia gamma berlina e coupè senza aria condizionata. La stessa è azionata da una bobina elettrica che interviene a 2000 giri. Il ricambio è introvabile. E' ancora nella busta sigillata di acquisto dell'epoca.
Grazie tante.
Giuseppe
walter1

Quella membrana serve per mantenere costante il livello della benzina nella vaschetta quando si apre il doppio corpo del carburatore, circa a 2000 giri, richiedendo più benzina. Un saluto cordiale. Walter
Rispondi

Torna a “Gamma”