chi vuole acquistare il loudlink?
-
ippo105
chi vuole acquistare il loudlink?
ciao ragazzi, è un pò che non ci sentiamo. stamattina ho avuto un pò di tempo e ho pensato di salutarvi. come da oggetto avrei intenzione di acquistare il loudlink, purtroppo ho visto solo ora che danielsan a fine novembre ha fatto una cordata per acquistarlo insieme ed ottenere lo sconto. sto pensando di fare la stessa cosa e vorrei sapere se qualcuno è interessato alla cosa, anzi se danielsan legge questo post gli sarei grato se mi aggiorna sul prezzo che ha spuntato e se hanno fatto la spedizione separata. io sono della prov. di agrigento, se qualcuno della zona è interessato batta un colpo. naturalmente l'invito è per tutti. ciao, fatevi sentire.
-
Franco
Re: chi vuole acquistare il loudlink?
Ciao, scusa la mia poca conoscenza dell'argomento ma cos'è?
-
ippo105
è un lettore di mp3 che si colllega al posto del caricatore cd sulle lybra dotate di nav+gsm.
-
danielsan27
Ciao Ragazzi!
Scusate il ritardo..eccomi!
Ho avuto modo di leggere il tuo post e quello di matteo_78.
Devo dire che mi dispiace tanto che non siate riusciti ad unvirvi al gruppo!
Ti dico:lo abbiamo acquistato in 8, 4 hanno preso il solo loudlink
e 4 (me compreso) abbiamo preso il Llink col cavo:ci ha tolto 10 euro (quindi lo abbiamo pagato 139€) e ci ha fatto la spedizione separata.
Quelli senza cavo sono tutti arrivati a destinazione, noi stiamo aspettando perche' il tipo non si aspettava un ordine cosi' numeroso e ha dovuto ordinare i cavi...penso a giorni arriverà anche a noi.
Ho un'idea:siccome sto ormai in buoni rapporti col tipo, se vi sbrigate a mettervi d'accordo, gli scrivo io dicendogli che fate parte del gruppo e siete "RITARDATARI":sono sicuro che vi accordera' lo sconto.
FATEMI SAPERE PRESTO ...tipo oggi!
Ciao
Scusate il ritardo..eccomi!
Ho avuto modo di leggere il tuo post e quello di matteo_78.
Devo dire che mi dispiace tanto che non siate riusciti ad unvirvi al gruppo!
Ti dico:lo abbiamo acquistato in 8, 4 hanno preso il solo loudlink
e 4 (me compreso) abbiamo preso il Llink col cavo:ci ha tolto 10 euro (quindi lo abbiamo pagato 139€) e ci ha fatto la spedizione separata.
Quelli senza cavo sono tutti arrivati a destinazione, noi stiamo aspettando perche' il tipo non si aspettava un ordine cosi' numeroso e ha dovuto ordinare i cavi...penso a giorni arriverà anche a noi.
Ho un'idea:siccome sto ormai in buoni rapporti col tipo, se vi sbrigate a mettervi d'accordo, gli scrivo io dicendogli che fate parte del gruppo e siete "RITARDATARI":sono sicuro che vi accordera' lo sconto.
FATEMI SAPERE PRESTO ...tipo oggi!
Ciao
-
joeblack
consigli spassionato:
Il cavo serve per chi non ha il caricatore cd nel vano predisposto (manca il cavo dalla zona fusibili a sx del volante fino a dietro), quindi il mio consiglio è di non montarlo dietro (è piccolo come un pacchetto di sigarette) ma posizionatelo in una zona accessibile dalla guida tipo sotto il posacenere,il motivo di ciò è che altrimenti dovreste andare sempre nel bagagliaio per cambiare scheda sd in più a me spesso si blocca non sò ancora se è colpa di una vecchia scheda sd che avevo o del loudlink e l'unico modo per farlo ripartire è di togliere la scheda e rimetterla operazione abbastanza pallosa se stai guidando!! quindi compratevi tutti il cavo !
Appena compro un'altra scheda sd vi faccio sapere se si blocca ancora (spero sia quello il problema!)
Saluti a tutti.
P.s. qualità audio impeccabile almeno con compressioni non inferiori ai soliti 192 kbs,
Il cavo serve per chi non ha il caricatore cd nel vano predisposto (manca il cavo dalla zona fusibili a sx del volante fino a dietro), quindi il mio consiglio è di non montarlo dietro (è piccolo come un pacchetto di sigarette) ma posizionatelo in una zona accessibile dalla guida tipo sotto il posacenere,il motivo di ciò è che altrimenti dovreste andare sempre nel bagagliaio per cambiare scheda sd in più a me spesso si blocca non sò ancora se è colpa di una vecchia scheda sd che avevo o del loudlink e l'unico modo per farlo ripartire è di togliere la scheda e rimetterla operazione abbastanza pallosa se stai guidando!! quindi compratevi tutti il cavo !
Appena compro un'altra scheda sd vi faccio sapere se si blocca ancora (spero sia quello il problema!)
Saluti a tutti.
P.s. qualità audio impeccabile almeno con compressioni non inferiori ai soliti 192 kbs,
-
ippo105
vediamo se ho le idee chiare. io ho il caricatore cd nel bagagliaio, quindi se prendo il loudlink senza cavo stacco quello del caricatore e lo attacco al loudlink e nell'ics vedo sei cartelle al posto dei 6 cd, se invece prendo il cavo metto il loudlink sotto il posacenere, ma come lo collego all'ics?
-
joeblack
allora se prendi il cavo (che è lo stesso che va dalla presa che sta a sinistra del volante zona fusibili all'incirca) stacchi quello che hai e metti il cavo che hai preso, in pratica il cavo è una prolunga in questo modo hai la comodità di averlo a portata di mano, se poi vuoi fare come me che a semaforo scendi e vai nel portabagagli a e torgliere e rimettere la scheda risparmi i soldi del cavo (che prossimamente prenderò!!!)
ciao ciaooo
ciao ciaooo
-
ippo105
comunque se il tuo è un problema di scheda e lo risolvi cambiandola non penso che il cavo sia poi necessario. io sinceramente preferisco averlo nel bagagliaio che nel portaoggetti anche perchè mettendo una scheda da 2 gb non ti metti a cambiarla con tutte le canzoni che ci stanno. naturalmente se il tuo problema persiste il discorso cambia molto. ti ringrazio per i chiarimenti, fammi sapere se cambiando scheda risolvi il problema. ciao.
-
antonio
ippo io sono interessato possiedo un alfa 166 cmq scusatemi io sono Antonio e normalmente frequento il forum lancia thema perche possiedo una turbo 16 lx e una thema ferrari.
Ippo fammi sapere come devo procedere per questa cosa.
La mia mail è r.antoniorendina@tiscali.it aspetto una tua
Ippo fammi sapere come devo procedere per questa cosa.
La mia mail è r.antoniorendina@tiscali.it aspetto una tua