Giovedi 31 agosto 2017

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Giovedi 31 agosto 2017

Messaggio da leggere da Cek »

E anche agosto se ne va... buon giorno ai mattinieri... pronti per la partenza, si va... previsto ritorno tardo pomeriggio... ciaoooo!!!!

Cek
Immagine
andrea firenze

Re: Giovedi 31 agosto 2017

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze già caldo......ma domani pioggia......ben venga basta che sia pioggia non diluvio universale :?
Oggi s. Aristide, auguri a tutti!
Stamani mi sono alzato poco dopo le 6 sono andato a correre subito.......prima della colazione, mia e dei gatti e relativa puntura.....poi sono andato dal meccanico per il "rumore" alla ruota......ho fatto un figurone infatti ho detto al meccanico la diagnosi telefonica di Antonio, spacciandola per mia (questo per rispetto al meccanico), ora la mette sul ponte fra poco ci ripasso e sento.......dovrei passare la giornata in studio.....a piu' tardi per aggiornamenti sul ...caso!!
andrea firenze
Immagine
andrea firenze

...ecco la soluzione del "caso"......Phedra già a casa!!....era venuto via un bullone che ciottolava nella ruota e un altro si stava allentando 8-) Quindi tutto bene ...certo mi sono venuti un po' di brividi a pensare che avevo una ruota in via di "svitamento" ::o...avendo fatto l'autostrada a velocità (consentita) 130 Km/h...ma io non sentivo alcun problema di stabilità del mezzo, secondo il meccanico se in effetti avessi perso la ruota posteriore sarebbe stato un problema :? (meglio l'anteriore:D), ma secondo lui dovrei aver percepito prima qualcosa....speriamo 8-).
Morale della storia da qui in avanti ogni tanto farò dare una controllata anche ai bulloni, non solo alla pressione delle gomme....in effetti sarebbe buona norma (ricordo di averlo letto da qualche parte) che quando si fa un cambio gomme (io avevo fatto quello termiche/estive ad aprile) dopo un po' ricontrollare che i bulloni siano serrati!!
Immagine
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Buon pomeriggio a tutti. Andrea sono contenta si trattasse solo di un bullone che faceva le bizze! Questa mattina shopping con Stella, prese un paio di scarpe da ginnastica verde menta e fucsia, diciamo che si noteranno (:P)
Cate
andrea firenze

....ma le scarpe....colorate...diciamo così :P sono per la mamma o la bambina :S:D
Immagine
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

La mamma rimane sempre un po' bambina...per fortuna! :)
Cate
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Mattinata passata a riprendere i contatti con i clienti che si erano già fatti sentire e poi a rimettere a posto tutta la roba delle vacanze..... Si inizia a preparare le cose per Filattiera
Saluti - Roberto
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buonasera da Agrigento
Oggi..caldo ma non troppo..ma troppo per il periodo;).....mattinata a giro per disbrigo varie ed eventuali...(quelle pervenute telefonicamente, mentre ero per via:? )...ora si è in ufficio...indaffarato assai..approfitto di una pausa caffè per un saluto................una buona serata a tutti.
Sincal
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Andrea...tutto è bene ciò che finisce bene(tu)...........
Sincal
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”