Giovedi 31 agosto 2017

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Giovedi 31 agosto 2017

Messaggio da leggere da Cek »

E anche agosto se ne va... buon giorno ai mattinieri... pronti per la partenza, si va... previsto ritorno tardo pomeriggio... ciaoooo!!!!

Cek
Immagine
andrea firenze

Re: Giovedi 31 agosto 2017

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze già caldo......ma domani pioggia......ben venga basta che sia pioggia non diluvio universale :?
Oggi s. Aristide, auguri a tutti!
Stamani mi sono alzato poco dopo le 6 sono andato a correre subito.......prima della colazione, mia e dei gatti e relativa puntura.....poi sono andato dal meccanico per il "rumore" alla ruota......ho fatto un figurone infatti ho detto al meccanico la diagnosi telefonica di Antonio, spacciandola per mia (questo per rispetto al meccanico), ora la mette sul ponte fra poco ci ripasso e sento.......dovrei passare la giornata in studio.....a piu' tardi per aggiornamenti sul ...caso!!
andrea firenze
Immagine
andrea firenze

...ecco la soluzione del "caso"......Phedra già a casa!!....era venuto via un bullone che ciottolava nella ruota e un altro si stava allentando 8-) Quindi tutto bene ...certo mi sono venuti un po' di brividi a pensare che avevo una ruota in via di "svitamento" ::o...avendo fatto l'autostrada a velocità (consentita) 130 Km/h...ma io non sentivo alcun problema di stabilità del mezzo, secondo il meccanico se in effetti avessi perso la ruota posteriore sarebbe stato un problema :? (meglio l'anteriore:D), ma secondo lui dovrei aver percepito prima qualcosa....speriamo 8-).