come già scritto nel mio post "eutanasia", tra due settimane dovrò portare la mia piccola al concessionario dove sarà rottamata. Mi dispiace davvero tanto, inutile dirlo perché solo chi l'ha guidata capisce....
Ora le alternative sono solo 3:
- rottamarla ?tt?
- venderla (se c'è qualcuno interessato si faccia avanti) :S
- smembrarla e venderla a pezzi

La vettura è marciante (eccome se marcia con 150 CV !!) ma richiede dei seguenti lavori per essere utilizzabile:
- sostituzione dei due gruppi ottici posteriori
- sostituzione cinghia
- sostituzione pastiglie anteriori che ho già comperato (bosch); le pastiglie posteriori invece sono nuove e hanno 2500 km circa
- aggiustare un tubo del clima che perde
- cambiare gomme (sono a zero)
- tergi da cambiare
inoltre:
- ogni tanto si accende la spia candelette e guasto motore ma la vettura ha sempre marciato senza apparente problema
- l cornice del faro anteriore è rotta in un punto causa piccolo tamponamento (e carrozzeria segnata sotto il faro)
- il navigatore non sempre legge il CD ma mi era già successo ed è bastato pulirlo, penso sia lo stesso problema
- la vettura ha 202000km e naturalmente ha la carrozzeria vissuta da anni di marciapiede
Forse la cosa migliore sarebbe rottamarla fiscalmente ma tenerla per smontarla e venderla a pezzi; purtroppo non saprei dove tenerla, ma poi basta portare le targhe e i documenti per poterla rottamare?
Restano solo due o massimo tre settimane..... Quante ne abbiamo viste insieme, sempre complice delle mie zingarate e follie..... Vi racconto solo che quando una mia cara "amica" per venire a casa mia (e non volendosi far vedere dai miei vicini perché conoscenti comuni) si nascondeva nel baule finchè non ero in garage..... >:D< (ok, a 30 anni è cosa normale, ma a 50 ????

Cerco di mettere una fotografia quanto prima, stò tribulando con il telefono
Un abbraccio a tutti
Umberto