Purtroppo a Bergamo da ottobre a marzo le euro 3 non potranno più circolare e avendo più di 200000km con un po' (tanti) lavoretti da fare non mi è più possibile mantenerla. Ho deciso di sostituirla con una BRAVO MTJ 1.6 120CV EMOTION usata, purtroppo al momento le mie finanze non mi permettono di acquistare una Tipo come avrei voluto.
Inutile dirvi quanta soddisfazione ho ricevuto, e difficilmente soffro nel cambiare un auto...... ma la Lybra ha un'anima!!! Mi mancheranno i miei 150CV magistralmente domati da un asino!
Rottamarla mi dispiace molto ma devo rifare la cinghia, ha una segnalazione di guasto candelette, il clima ha un tubo rotto, i fanali posteriori mi sono stati rotti da "parcheggiatori distratti", il lettore cd del navigatore non legge più, devo cambiare i pneumatici, ecc e se metto tutto insieme considerato che non potrò più utilizzarla per 6 mesi all'anno mi salta fuori un buon usato euro 5 come in effetti ho fatto.
Domani mi porterà nella mia ultima gita fuoriporta, poi tra solo tre settimane..........

Umberto