sim card

Mercatino
Gallery
GPWING

sim card

Messaggio da leggere da GPWING »

Ciao a tutti.
Neo possesso di Lybra 1.9 jtd... versione intensa.
E' solamente una settimana che ci giro e per il momento mi sembra di avere fatto un buon affare.
Il venditore è stato molto bravo a vendere, come sempre, ma spiegazioni su alcune componentistiche molto sommarie.
Per quanto riguarda il navigatore, grazie al forum, ho appreso alcune info circa l'aggiornamento. E preso me ne preoccuperò.
Assolutamente nulle le info su come inserire la sim card del telefono.
Mi ha parlato di supporto, ma dalle info assunte presso un rivenditore di accessori per telefonini non sono riuscito a venirne capo.
Per capirci... come devo inserire la sim card nell'aposito contenitore? Serve qualche supporto?
In caso affermativo, dove posso trovarlo?
Grazie per l'aiuto.
GP
gpm381ab

Re: sim card

Messaggio da leggere da gpm381ab »

la sim se nuova va inserita senza staccarla dalla card originale ,se sei un utente vodafone o tim ti consiglio di chiedere la scheda bis con lo stesso numero e cosi una volta in macchina potrai usare il telefono della lybra senza dover togliere l'altra sim dal tuo cellulare ;fino a poco tempo fa tale servizio non veniva offerto da wind ,ora non so .In alternativa compri una nuova sim con diverso numero o per infilare la sim già in tuo possesso hai bisogno di un adattatore delle dimensioni di una carta di credito .
ciao Gian Paolo
Sundek007

Messaggio da leggere da Sundek007 »

Per quanto riguarda la SIM del telefono è necessario l'adattatore... è grande quanto una carta di credito e ti permette di inserire il la SIM con il chip... se hai ancora la confezione originale della tua SIM, basta un po' di nastro adesivo e il gioco è fatto
andrea77

Messaggio da leggere da andrea77 »

nei negozi di telefonini forse trovi ancora le "vecchie" riduzioni nelle quali potevi inserire la sim piccola per farla diventare grande.
senza quella non riesci!!
una volta aquistata inserisci la sim piccola, premi il pulsante sopra la feritoia laterale display e ti uscirà lievemente una linguetta. li devi inserire la sim,premi che si aggancia anche la linguetta che ti era uscita e sei apposto.
in alternativa sim nuova è già grande.
CIAO
GPWING

Grazie Gian Paolo... ma, allora, forse sono io l'impedito.
Ho un card nuova, intera per capirci... ma non c'è stato verso di riuscire ad inserirla.
Premendo il pulsante alla dx del navigatore si estrae una linguetta di plastica nera per circa due centimetri.
Come devo procedere a questo punto?
Grazie ancora.
GP
Sundek007

Messaggio da leggere da Sundek007 »

..devi inserirla sul lato sinistro della linguetta con il chip rivolto a sinistra
andrea77

Messaggio da leggere da andrea77 »

inseriscila lateralmente.sembra complicato ma è facile
GPWING

Efficentissimi...grazie.
Più tardi proverò.
Buona strada a tutti e buone feste.
GP
GPWING

Fatto prove... tutto perfetto... funziona benissimo... addirittura si ricevono gli sms... e si possono fare.
La qualità della voce in entrata e in uscita (dai miei interlocutori) è perfettissima.
Grazie a tutti.
GP
Rispondi

Torna a “Lybra”