Una vita ,una passione.
Una vita ,una passione.
Oggi vado a trovare Gianni Sciullo che mi farà, provare la sua B20 Gg terza serie guida a destra e mi darà' un dischetto da farvi vedere sul mondo Lancia a voi del Club Viva Lancia. Saluti e buon Agosto. Simone.
Re: Una vita ,una passione.
Roberto,gli anni passano, poi ci si mette pure il solleone e può capitare, a volte, che la memoria faccia cilecca.
Fai come me: Ho messo in tasca un bigliettino con il mio nome.All' occorrenza lo consulto. E' un sistema infallibile.
Buon agosto anche a te,SIMONE
Scherzo, naturalmente.
Ciao.
Luciano.
Fai come me: Ho messo in tasca un bigliettino con il mio nome.All' occorrenza lo consulto. E' un sistema infallibile.
Buon agosto anche a te,SIMONE
Scherzo, naturalmente.
Ciao.
Luciano.
Io ho un Haker in famiglia ed mi sostituisce le parole quando scrivo i messaggi con il computer tablet Mia figlia e' un po' scherzosa, diciamo cosi' sti' ragazzi ne sanno una piu' del diavolo co sti' computer . maimone.
Spero che Gianni stia in salute e mi dia il dischetto che voleva pubblicare su forum.
La prossima settimana finalmente!
Si dopo Pasqua speriamo sia disponibile.
Non ho piu' fiducia in nessuno scusatemi dopo troppa attesa per la promessa di farvi vedere un dischetto della storia di un Lancista ma so rimasto deluso anche io.Viva Lancia comunque.
Robè nun te sfiducià ... stai sereno e metti in moto che tra oggi e domani te fai un bel bagno con la tua "francesca".
Forse domenica mattina possiamo togliere lìimpermeabile e lasciare in auto l'ombrello... ma poi già nel pomeriggio ce dobbiamo rimette a tettuccio perchè pioverà ancora.
Ho voglia di riverderti grande sognatore
Forse domenica mattina possiamo togliere lìimpermeabile e lasciare in auto l'ombrello... ma poi già nel pomeriggio ce dobbiamo rimette a tettuccio perchè pioverà ancora.
Ho voglia di riverderti grande sognatore

aho giampie, mettono bello, tien duro.
sto facendo la danza del sole da 20gg... son sfinita!
sto facendo la danza del sole da 20gg... son sfinita!

Ma si, Francesca, basta prendere le cose con filosofia....al limite direte: "Piove, governo ladro", che peraltro è tale anche sotto un solleone da spaccare le pietre.
Un caro saluto.
Luciano..
Un caro saluto.
Luciano..