errore numero messaggi

Mercatino
Gallery
mimmo bt328

errore numero messaggi

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao popolo
è da un po' di tempo che noto un'anomalia
il numero di risposte in relazione all'argomento trattato non corrisponde all'effettivo
faccio un esempio
in questo momento l'argomento OT: Curiosità, età media utenti lybra ha 70 risposte ma io vedo sul rigo il numero 13, il suddetto 70 appare all'argomento immediatamente successivo centralina antifurto che di risposte ne ha 1 e così proseguendo verso il basso, sono tutte sfasate di un rigo
anche la scritta nuovo non è attendibile, continua ad apparire anche su messaggi che ho già letto
il problema si manifesta dopo qualche minuto di collegamento, con Internet Explorer 6, con Internet Explorer 7 e con Mozilla Firefox
sono l'unico ad avere questo problema?
nitro

Re: errore numero messaggi

Messaggio da leggere da nitro »

Ciao,
no, non sei l'unico; da quanto mi sembra di aver capito,(correggetemi se sbaglio) il problema si manifesta ogniqualvolta viene cancellato un messaggio da parte del Moderatore.
Qui, il contatore automatico, va un attimino "in palla".
Dopo qualche giorno, con lo scorrere dei messaggi, e quindi pagina nuova, il tutto torna alla normalità.
Ciao,
Roberto
mimmo bt328

ciao
no, purtroppo mi capita quasi tutte le volte che mi collego, non credo che il moderatore "intervenga" così spesso
non ho ancora capito perché lo fa, cercherò di contare i messaggi letti, scritti, etc. per capire se c'è un momento particolare in cui si manifesta l'errore
comunque grazie per la risposta
mimmo bt328

ciao
eccolo, lo sta facendo di nuovo
l'errore inizia al messaggio [ot] età media utente Lybra indica 2 messaggi invece ce n'è 1 solo
1 viene indicato a [OT]......Svegliaaaaaaaa!!!!!! 12/12/2007!!! che di messaggi ce ne ha 18
mimmo bt328

ri-ciao
adesso noto che sia [ot] età media utente Lybra (ultimo messaggio con numero giusto) che
[ot] additivo in omaggio (primo messaggio con numero errato) sono stati inseridi da AngeloPax, forse c'è un nesso? stesso autore?
Fio-199-hp

Messaggio da leggere da Fio-199-hp »

Ciao

A me sul " chiusura porte automatica" ne da' 27 ma ve ne sono 4

Ciao !!!
Rispondi

Torna a “Lybra”