lunedì 17 luglio 2017
-
andrea firenze
lunedì 17 luglio 2017
Buongiorno, a Firenze bel tempo, sembra un po' meno caldo.......
Oggi s. Alessio......auguri a tutti!
Inizio di un'altra settimana se non conto male la terzultima prima delle vacanze......non ho ancora ben deciso che cosa farò...ho varie opzioni, di certo alle 15 dovrebbe venire da me il tecnico del PC....mi è scomparso un programma fondamentale per il lavoro (quello per il processo telematico) ::o
andrea firenze
Oggi s. Alessio......auguri a tutti!
Inizio di un'altra settimana se non conto male la terzultima prima delle vacanze......non ho ancora ben deciso che cosa farò...ho varie opzioni, di certo alle 15 dovrebbe venire da me il tecnico del PC....mi è scomparso un programma fondamentale per il lavoro (quello per il processo telematico) ::o
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Re: lunedì 17 luglio 2017
Eccoci sul podio con Andrea, buffe le 5 persone che si sono affacciate ma non hanno salutato ......
Saluti - Roberto
cavolo... sono il n. 2 alle quasi 14.00 ::o azz... mi devo correggere n. 3 nel frattempo che scrivevo mi si è inserito il RobertONE 
buon lunedi assolato ma non caldissimo come i giorni scorsi... e ne ho aprofittato per passarela mattinata nell'orto e più tardi taglierò l'erba in giardino
Cek
buon lunedi assolato ma non caldissimo come i giorni scorsi... e ne ho aprofittato per passarela mattinata nell'orto e più tardi taglierò l'erba in giardino
Cek

Buon pomeriggio, temperatura umana
gipi
gipi
-
leledaniela
qui a sirtori si sta benissimo quasi freddino
sono agli sgoccioli un po' di sacrificio ancora e poi mi faro' delle vacanze serie
buona giornata a tutti
LELE
sono agli sgoccioli un po' di sacrificio ancora e poi mi faro' delle vacanze serie
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buon pomeriggio da Agrigento
Dopo la pioggia di domenica, l'aria l'è più fresca....si sta benissimo...siamo sui 28.....mattinata a giro per disbrigo varie...ora si è in ufficio..un lunedi alquanto impegnativo.....una buona serata a tutti.
Dopo la pioggia di domenica, l'aria l'è più fresca....si sta benissimo...siamo sui 28.....mattinata a giro per disbrigo varie...ora si è in ufficio..un lunedi alquanto impegnativo.....una buona serata a tutti.
Sincal

@ Andrea......letto dell'incidente occorso alla Costanza.....spero vada tutto per il meglio.....un augurio di buona ripresa.
Sincal

Buonasera!
Emilia fresca, bella giornata.
Sto per riunirmi con un po' di altri ingegneri per le elezioni dell' ordine ed evitare che comandino i soliti noti.
Chissà...
Buona serata,
Emilia fresca, bella giornata.
Sto per riunirmi con un po' di altri ingegneri per le elezioni dell' ordine ed evitare che comandino i soliti noti.
Chissà...
Buona serata,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO