Codici ruote e coppette
Codici ruote e coppette
Buongiorno amici, ho bisogno di un vostro aiuto....ho preso dei cerchi da 16 cod 509000416 per la mia lybra, nuovi ad un prezzaccio, fondi di magazino, però purtroppo mancano di coppette....il tizio mi ha mandato tutte le specifiche sia del cerchio che delle coppe, e il codice delle coppette al catalogo risulta 509000475....ho controllato su e per ma i codici sono completamente diversi....Qualcuno che ci capisce più di me mi può dire se sono ancora reperibili? O se si trovano su Internet?
Ho scritto pure un post nel gruppo su fcb così vedete di quali cerchi si tratta,
Ve ne sarei grato, e un peccato lasciarli senza le coppe, non si possono guardare, e sono veramente nuovi ancora inscatolati.
Ho scritto pure un post nel gruppo su fcb così vedete di quali cerchi si tratta,
Ve ne sarei grato, e un peccato lasciarli senza le coppe, non si possono guardare, e sono veramente nuovi ancora inscatolati.
Re: Codici ruote e coppette
E da ieri che cerco una qualsiasi informazione su questi cerchi ma nn si trovano....sembrano molto rari, su quale versione venivano montati?
- Allegati
-
- us-50900416_1.jpg (20.4 KiB) Visto 668 volte
Sono quelli che montava la executive purtroppo non so esserti utile con il codice delle coppette ma cercale come lybra executive
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Se non le trovi nuove, puoi provare su Subito.it, ricordo di averle viste in vendita qualche volta.........
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
No ho controllato da per tutto....sono due giorni che cerco ma nn si trovano...ho provato su eper ma non ci sono le foto e i codici che mi hanno dato nn corrispondono.....pure se cerco executive come suggerisce warner escono altri cerchi! Di quelli le coppe si trovano di quelli che ho messo immagine io nessuna traccia.....
Salve ragazzi, non sono i cerchi della executive anche se sono simili. Non credo che siano della Lybra.
- Allegati
-
- lancia-lybra_executive-2002-1280-03.jpg (121.17 KiB) Visto 668 volte
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
No sono della lybra....ci sono anche nel catalogo optional....ma sono veramente rari....io nn li ho mai visti in circolazione....anche se cerchi in rete nn si trovano
- Allegati
-
- img-20170715-wa0002.jpg (144.02 KiB) Visto 668 volte
Sono di lineaccessori Lancia cmq le coppe son le medesime che monta la executive
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Non sono proprio uguali però secondo me ci può andare, l'unico dubbio che ho e per la grandezza....
Ho trovate queste di una thesis:D il diametro e lo stesso....cambia l'attacco.....ma per ora con un Po di silicone andranno bene! Intanto cercherò quelle originali