18° sereno
ad Andrea e' andato tutto bene, speriamo che vada altrettanto per me oggi
spediti i ragazzi ora tocca a me
buona giornata a tutti
LELE
5/7/2017Mercoledi'
-
leledaniela
5/7/2017Mercoledi'
Lele
Re: 5/7/2017Mercoledi'
Buana scampagnata nonno Lele! Buongiorno a tutti gli altri "avventori" della piazza
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze è tornato il caldo.........
Oggi s. Antonio M. Zaccaria.....auguri a tutti ....sarà un Antonio "minore"....ma un pensierino al nostro va fatto
Stamani alle 7 sono andato a correre, 7 km prima che arrivasse il caldo...poi, con calma..... dopo la giornata di ieri, in studio, dove mi tratterrò fino all'ora di pranzo, pranzo che farò al PG perché alle 14,30 ho un incontro per una mediazione, poi rientro alla base....non saranno piacevoli gli spostamenti, visto il caldo...
andrea firenze
Oggi s. Antonio M. Zaccaria.....auguri a tutti ....sarà un Antonio "minore"....ma un pensierino al nostro va fatto
Stamani alle 7 sono andato a correre, 7 km prima che arrivasse il caldo...poi, con calma..... dopo la giornata di ieri, in studio, dove mi tratterrò fino all'ora di pranzo, pranzo che farò al PG perché alle 14,30 ho un incontro per una mediazione, poi rientro alla base....non saranno piacevoli gli spostamenti, visto il caldo...
andrea firenze

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Dopo tre giorni di tregua sta tornando il caldo...
Dopo tre giorni di tregua sta tornando il caldo...
-
Roberto Firenze
Dopo una mattinata al caldo devo riuscire all'afa e non mi piace, userò l'uniforme estiva
Saluti - Roberto
Era da tanto che non passavo, un saluto a tutti 
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
eccomi... appena tornato dopo un super giro in montagna... giornata bella calda e afosa e appena saliti in auto è venuto giù un acquazzone memorabile... ci è andata bene
Cek
Cek