Un saluto a tutti
-
moro
Un saluto a tutti
E' con piacere che torno a visitare questo forum che tanto ho frequentato.
Leggo tanti nomi nuovi ed alcuni...."storici" e vedo con piacere che è sempre ben frequentato. A chi si ricorda di me un grande abbraccio ed un saluto a tutti i nuovi.
Moro
Leggo tanti nomi nuovi ed alcuni...."storici" e vedo con piacere che è sempre ben frequentato. A chi si ricorda di me un grande abbraccio ed un saluto a tutti i nuovi.
Moro
-
simone68
Re: Un saluto a tutti
Ciao Moro.
Noi .... non ci conosciamo, ma se non ho preso un abbaglio, penso tu sia l'originario creatore del sito clublybra o comunque uno dei fondatori. Io non conosco esattamente la storia e l'origine dei vari siti, ma è a persone come te che tanti lybristi devono un grosso grazie !
Simone
Noi .... non ci conosciamo, ma se non ho preso un abbaglio, penso tu sia l'originario creatore del sito clublybra o comunque uno dei fondatori. Io non conosco esattamente la storia e l'origine dei vari siti, ma è a persone come te che tanti lybristi devono un grosso grazie !
Simone
-
Ciccio 56
Ricambio con piacere, proprio in questo periodo sto' usufruendo dei siti clublybra, entrambi nati dal tuo sito iniziale, ancora grazie per il tuo impegno, augurandoti Buone Feste, cordialmente saluto.
Ciccio 56
Ciccio 56
-
C/Katia
Hiiiiiii......Moro!!!!!!! Quale graditissima visione!!! 
Un abbraccio grande grande a te!!!!
Cate
Un abbraccio grande grande a te!!!!
Cate
-
danielsan27
Sei uno dei "capi" ?
Ehehe, piacere di conoscerti!
Salute a te!
Ehehe, piacere di conoscerti!
Salute a te!
-
Alex
Graditissima visità e un immenso grazie per quello che hai fatto, per noi lybristi. Colgo l'occasione per un Augurio di buone feste.
-
frades58
Un cordiale saluto anche da me , che non ho avuto il piacere di conoscerti prima !
Franco
Franco